F1 | Arrivabene: “Francesco Cigarini tornerà in attività nel mese di luglio”

In occasione del sesto appuntamento del campionato di Moto GP 2018, che fa tappa in Italia, al Mugello, è tempo di buone notizie per il box Ferrari. Arrivabene

Il Team Principal Maurizio Arrivabene, il quale era presente stamane durante le prove libere 3 al circuito ha rilasciato alcune dichiarazione, e in particolare ha annunciato che Francesco;Cigarini, meccanico del box Ferrari, tornerà in attività nel mese di luglio.

Il meccanico della scuderia di Maranello, era stato investito durante il Pit;Stop nella Gara del Bahrain dal pilota Kimi Raikkonen, e l’impatto gli era costato una frattura di tibia e perone, operata poi con successo nei giorni seguenti all’incidente nell’ospedale di Manama.

Una bella notizia per i meccanici, che potranno di nuovo contare sul supporto del collega per le prossime gare,;e per tutti gli appassionati, che durante la gara hanno vissuto quel momento con tanta ansia, che vede concludersi nel migliore dei modi. Arrivabene ci tiene a sottolineare come la squadra si stia impegnando per rendere la corsa al titolo il più avvincente possibile:

“Il nostro impegno è quello di sbilanciare la situazione. Ce la metteremo tutta, c’è tutto l’impegno nostro, dei ragazzi a casa e di quelli che vengono in pista. Su questo posso garantire, diamo tutti il 120% veramente. Cigarini sta recuperando dopo l’incidente, probabilmente sarà di nuovo con noi nel mese di luglio.”


F1 | Arrivabene: “Francesco Cigarini tornerà in attività nel mese di luglio”
Lascia un voto

Antonio Caiazza

Inseguire i propri sogni senza arrendersi mai,lottare e rialzarsi di fronte ad ogni pugno incassato più forti di prima. STILL I RISE #AC