F1 | Aston Martin annuncia l’inizio della partnership con Peroni Libera 0.0%

Aston Martin e la birra analcolica Peroni Libera 0.0% insieme per una partnership pluriennale: l’annuncio del team inglese.

F1 Aston Martin
Foto: Aston Martin F1 Team

Aston Martin e Peroni Libera 0.0% insieme per una partnership a lunga durata. L’annuncio della nuova collaborazione è apparso sul sito della squadra britannica per celebrare il lancio della nuova birra analcolica di Peroni.

Nel comunicato si apprende che la bevanda in questione sarà servita negli eventi di F1 e nel motorhome della scuderia nella maggior parte dei gran premi, oltre che essere al centro di diverse iniziative volte a coinvolgere i consumatori.

La nuova Peroni Libera 0.0% è stata “realizzata con passione e talento italiano, per offrire una birra rinfrescante con una gradazione alcolica pari allo 0.0%“. L’accordo gioca un importante ruolo nelle ambizioni dell’azienda di Peroni, determinata a dedicare il 20% delle proprie spese a prodotti analcolici entro il 2030, per sorridere alla crescente domanda dei consumatori di bevande alcool-free e ad uno stile di vita equilibrato all’insegna di salute e benessere.

Il logo “Peroni Libera 0.0%” avrà, come specificato nella nota di Aston Martin, un posto importante nella livrea della nuova monoposto che sarà presentata il prossimo 3 marzo.

“Questo è un passo fondamentale per Peroni Libera 0,0%. È un’opportunità per portare il nostro marchio di birra analcolica ai consumatori attraverso la piattaforma della F1“. Così ha dichiarato Richard Ingram, Global Brands Director di Asahi Europe & International, società madre di Peroni.

Lawrence Stroll, patron del team, si è mostrato entusiasta: “Siamo felici di dare il benvenuto a Peroni Libera 0,0% nella famiglia Aston Martin. Siamo lieti che lo storico ritorno in F1 di Aston Martin dopo 61 anni coincida con l’inizio di una partnership tra due così importanti marchi“.

 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

F1 | La Ferrari SF21 presenterà un doppia sfumatura di rosso sulla livrea!

 

 

 

 

Francesco Rapetti

Aspirante giornalista, studente di Scienze Politiche all'Università di Genova. Appassionato di Formula 1 fin da piccolo.