F1 | Aston Martin e 007 di nuovo insieme in vista del nuovo film di James Bond

In vista del nuovo film in uscita nelle sale cinematografiche, sulla Aston Martin comparirà il brand di 007 per il GP d’Italia di F1.

f1 aston martin 007
Fonte: F1inGenerale (Guido O.)

La storia che lega Aston Martin, tornata quest’anno in F1, e 007 avrà un nuovo capitolo in vista del GP d’Italia. La scuderia britannica è pronta ad inserire lo storico logo nella macchina che disputerà il gran premio. Inoltre sarà possibile vedere nel paddock all’interno del motorhome e dell’hospitality della scuderia, grafiche ed iconografie del nuovo film in uscita.

Se si pensa a James Bond, non si può non pensare alla sua storica auto, la Aston Martin insieme a 007 ha scritto un pezzo di storia del cinema. Per oltre 50 anni il franchise “Bond” è stato legato in maniera indissolubile alla macchina che lo ha accompagnato nelle sue spericolate missioni e che ha reso iconica la pellicola.  Macchine come la DB5, la V8 Vantagela DB10 sono alcune tra le iconiche auto dell’agente segreto più famoso della storia.


Leggi anche: F1 | GP Italia – Leclerc a SS24: “Voglio tornare a vincere. Monza sempre speciale”


Sebastian Vettel e Lance Stroll sono pronti a partecipare ad uno spot promozionale per il film nel quale competono tra di loro nella creazione di una versione Lego della celebre macchina di Bond, la DB5. Non è la prima volta che i film di 007 collaborano con team di F1. Nella presentazione ufficiale della Aston Martin per la stagione 2021 del campionato di F1, Daniel Craig , uno dei Bond più amati, era presente all’evento.

Il nuovo film, intitolato “No time to die” uscirà nelle sale americane il 30 settembre 2021. In Italia i fan infatti dovranno attendere il 12 novembre per andare in sala e godersi lo spettacolo di questo nuovo capitolo. Siamo alle porte del GP di Monza, vedremo se questa collaborazione potrà dare alla scuderia di Lawrence Stroll l’entusiasmo perso nel corso dell’ultimo GP. Spera che i piloti, nel tempio della velocità, possano riuscire a compiere un’impresa degna del miglior 007 e cercare di risalire la classifica.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter