Aston Martin presenterà la nuova vettura 2021 nella giornata di mercoledì 3 marzo: appuntamento online alle ore 16 italiane.
Appena dopo l’annuncio della presentazione della nuova Alpine, è arrivata anche la comunicazione di Aston Martin: la nuova monoposto 2021 sarà presentata mercoledì 3 marzo.
La fu Racing Point si prepara alla nuova stagione che vedere arrivare in verde il pluricampione iridato Sebastian Vettel. Il team britannico è uno degli ultimi a comunicare la data di rivelazione della vettura 2021.
Il quarto posto della stagione passata e l’arrivo di Vettel dalla Ferrari rappresentano un grande stimolo per Stroll e Szafnauer per spingersi ancora oltre nel mondiale che arriva.
La scuderia britannica ha comunicato, con una nota sul sito e sui propri profili social, l’avvento della nuova monoposto. La verde Aston Martin del 2021 sarà svelata mercoledì 3 marzo alle ore 16 italiane.
L’evento del team di Lawrence Stroll si terrà in via telematica e potranno partecipare da casa anche alcuni tifosi. La presentazione è stata lanciata con l’hashtag #UnlockTheVault, ovvero “sblocca il caveau”.
“Sbloccando il caveau – si legge sul sito – avrete il miglior posto in casa per guardare il momento della presentazione e ricevere notizie dal team.”.
“Tutti gli ospiti registrati avranno anche la possibilità di porre una domanda a Sebastian e Lance durante il nostro evento di lancio”, recita la nota di Aston Martin.
La stagione di Formula 1 si avvicina e, passo dopo passo, stiamo conoscendo le nuove vetture che saranno protagoniste a partire dal primo appuntamento in Bahrain. All’appello manca ancora qualche team, ma presto tutte le monoposto saranno svelate agli appassionati.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter