F1 | Aston Martin rinnova con BWT

BWT sarà ancora sponsor di Aston Martin nel Campionato di Formula 1 2021. L’azienda austriaca è specializzata in tecnologia idrica. Il 3 marzo la presentazione del team, con cui correrà Sebastian Vettel, dopo l’addio a Maranello.

BWT Aston Martin
Credits Aston Martin Facebook

Aston Martin Cognizant ha annunciato il rinnovo della partnership con BWT (Best Water Technology).

Il rapporto di BWT, azienda austriaca specializzata in tecnologia idrica, con il team di Silverstone risale al 2017, quando il team ha debuttato per la prima in Formula Uno.

La presentazione ufficiale della nuova monoposto Aston Martin sarà mercoledì 3 marzo. Fino allo scorso campionato la livrea era rosa e il team si chiamava Racing Point.

Il 2021 è caratterizzato da diverse novità per il team: non solo il cambio nome, ma anche del colore della livrea (verde). Senza dimenticare che accanto al confermato Lance Stroll, ci sarà Sebastian Vettel.

Il ritorno del nome Aston Martin in Formula 1 è accompagnato da BWT, marchio che ha con obiettivi di sostenibilità. BWT si impegna a ridurre la plastica attraverso l’adozione di vasi riutilizzabili e filtri riciclabili per ridurre gli sprechi e l’inquinamento nel mondo moderno.

Andreas Weißenbacher, CEO di BWT, ha commentato l’annuncio del rinnovo della partnership: “Sono orgoglioso di continuare a sostenere questo meraviglioso team di persone e di iniziare un nuovo capitolo con il ritorno di Aston Martin in Formula Uno. Avendo visto la squadra godere di una stagione 2020 così forte, crediamo che gli anni a venire siano pieni di grandi promesse e vogliamo continuare a sostenere il percorso di questa squadra verso la parte anteriore della griglia”.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

F1 | Mario Isola in esclusiva: “Soddisfatti della scelta mescole nel 2020; riasfaltatura piste tema delicato nell’era Covid”

Victoria L.

Lavoro come account in una web agency. Appassionata di Formula 1 e tifosa della Ferrari da quando vidi il Gran Premio di Jerez del 1997.