F1 | Bernie Ecclestone: “Il duello Verstappen-Hamilton come quello Senna-Prost ma alla fine vincerà Lewis”

Bernie Ecclestone è tornato a parlare del duello Verstappen-Hamilton paragonandolo a una delle più grandi rivalità della storia della Formula 1.

verstappen hamilton
Foto: thesportsrush

La Formula 1 è fatta di rivalità che sono passate alla storia. Da Villenueve-Arnoux a Schumacher-Hakkinen. Questa prima parte di 2021 è stata segnata finora da un duello che molti aspettavano da tempo. Verstappen contro Hamilton. Il giovane talento e l’ormai leggenda. Ne ha parlato anche Bernie Ecclestone che lo ha paragonato a uno dei duelli più accesi della fine del secolo scorso.

Finalmente questo sport ha due piloti che possono gareggiare a parità di condizioni come avveniva con Senna e Prost. Sfortunatamente però credo che difficilmente Verstappen riuscirà a battere Hamilton. Lewis è un pilota esperto, intelligente e impeccabile. Sa quando può o non può fare una determinata mossa e tratta sempre con gran rispetto i suoi rivali”.


Leggi anche: La rubrica del lunedì | In gabbia


“Negli ultimi anni ha cambiato molto il suo stile di vita ad esempio diventando vegano. Tutto ciò fa sì che sia molto più forte a livello fisico e mentale. Verstappen potrà anche essere nelle stesso condizioni  a livello di monoposto ma la squadra che ha Hamilton è la più forte. Sono quasi sicuro che diventerà campione del Mondo per l’ottava volta senza troppi problemi”.

Seguici anche su Instagram