F1 test | Binotto pessimista in vista di Melbourne: “Non siamo abbastanza veloci per la vittoria”

Nella conferenza stampa tenutasi pochi minuti fa nel paddock di Barcellona, Mattia Binotto ha espresso il proprio parere in ottica 2020. Secondo il Team Principal, attualmente Ferrari non è sufficientemente veloce per la vittoria, peccando sopratutto sul giro secco binotto test

Le parole di Binotto sono state una vera e propria doccia fredda. L’ingegnere, commentando le prestazioni di queste giornate di test, ha ammesso di non avere le armi per poter competere per una vittoria nella prima gara stagionale, negando che la Ferrari si sia nascosta nelle sessioni prestagionali. binotto test

Le parole di Binotto

“In questo momento forse darei un voto pari a meno di sei alla prestazione. In questi due ultimi giorni ci siamo concentrati al mattino sulla qualifica e nel pomeriggio sul passo gara, simulando proprio anche le intere procedure che dovremo seguire durante i weekend di gara. Credo che in qualifica non siamo sicuramente abbastanza veloci, altrettanto in gara però forse un po’ meno per diversi motivi che dovremo capire.”

Siamo tutti annoiati senza i nostri sport preferiti, ma solo collaborando ANDRÀ TUTTO BENE. Se non è indispensabile, RESTA A CASA!

“Detto questo credo che per noi è stato importante capire sempre meglio la macchina, cercare di ottimizzarla, provare diversi setup. Questo è quello su cui ci siamo concentrati.”

“Come squadra siamo pronti, ma non siamo e non saremo abbastanza veloci, neanche per giocarci la vittoria in Australia. Vedremo come sarà la situazione: ogni team ha i propri problemi, chi di affidabilità, chi di velocità e chi di prestazione. Comunque oggi come oggi non siamo soddisfatti della nostra prestazione.”

a la Questo è quello su cui ci siamo concentrati.”

Condividi

Ragazza di 19 anni, super-appassionata di Formula 1, scrivo per trasmettere qualcosa di questo mondo meraviglioso.

Disqus Comments Loading...

Articoli Recenti

Il messaggio di Alex Zanardi durante l’emergenza Coronavirus: “C’è sempre una lezione da imparare”

Se c'è una persona che, nella propria vita, è stata in grado di rialzarsi nonostante le grandi prove a cui…

4 ore fa

MotoGP | Iannone sorpreso dalla condanna per doping

Andrea Iannone, in seguito alla squalifica per doping inflitta dal tribunale della FIM, è intervenuto su Sky Sport 24 dichiarando…

9 ore fa

MotoGP | Rivola annuncia il ricorso di Aprilia contro la squalifica a Iannone

Il CEO di Aprilia Massimo Rivola ha definito "assurda" la condanna a 18 mesi di sospensione inflitta ad Andrea Iannone…

10 ore fa

Rubrica Fellon | Il Pentamerone della F1: Giorno 3

Appuntamento numero 3 del Pentamerone della F1! La rubrica nella rubrica che basandosi sul capolavoro di Giovanni Boccaccio assegna ad…

11 ore fa

F1 | UFFICIALE: Aston Martin torna in Formula 1.

Adesso è ufficiale. Nel 2021 l’Aston Martin tornerà in Formula 1, continuando a lavorare dal quartier generale di Silverstone. Nella…

11 ore fa

MotoGP | Iannone sospeso 18 mesi per doping

La Federmoto internazionale condanna il pilota di Vasto. Iannone sospeso per doping fino al 21 giugno 2021, ma i giudici…

12 ore fa

Questo sito si serve dei cookie di per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico.