A TCFormula 1

F1 | Brundle, che figuraccia a Singapore, ma arrivano le scuse – VIDEO

Martin Brundle si è reso partecipe di un episodio spiacevole durante le interviste pre-gara del GP di Singapore, ma ecco che arrivano le scuse.

Il noto commentatore britannico e commentatore per Sky Sports UK non ha fatto una bella figura prima dell’avvio dell’ultimo GP. Infatti, è solito avere uno stile piuttosto espansivo nelle interviste pre-gara. Nell’ultimo GP di Singapore, infatti, Martin Brundle si è reso partecipe di un episodio spiacevole con Piastri, cui ha rivolto le proprie scuse.

Piastri Red Bull Webber
Jordan impressionato da Piastri: Mark Webber potrebbe rivelarsi una figura chiave in un’eventuale ipotesi Red Bull

Sugli schermi dell’emittente inglese, Martin Brundle è apprezzato per le sua competenza e anche per il modo di fare un po’ esuberante. Nel GP di Miami dello scorso maggio è stato protagonista di alcune controversie nel tentativo di cogliere le dichiarazioni dei personaggi presenti sulla griglia di partenza. Proprio in quell’occasione era stato respinto in modo piuttosto burbero dalle guardie del corpo dei VIP presenti in griglia. Quello che è accaduto a Singapore è un po’ diverso, con lo stesso Brundle al centro della diatriba.

L’ex pilota e commentatore stava raccogliendo le dichiarazioni di Oscar Piastri prima della partenza del GP, quando ad un certo punto si è rivolto ad Esteban Ocon che passava lì di fianco.


Leggi anche: F1 | GP Giappone – Analisi pista: assetto messo a dura prova nell’ottovolante della Formula 1


Le scuse di Brundle via Social

Parlando dell’episodio, Martin Brundle ha interrotto bruscamente la frase di Piastri durante l’intervista. Questo per porgere gli auguri di buon compleanno al pilota francese della Alpine Ocon. Questo atteggiamento non è stato visto di buon occhio, infatti, è stato criticato duramente sui social.

Clicca qui per vedere l’episodio

L’australiano della McLaren, però, l’ha presa abbastanza bene, spegnendo le polemiche che vedevano coinvolto Brundle. Infatti, il classe 2001 ha pubblicato su Twitter un post scherzoso invitando il giornalista a concludere l’intervista nel GP del Giappone. A distanza di poco tempo sono arrivate anche le scuse di Brundle per lo spiacevole episodio di Singapore, che ha aperto il tweet con “non il mio momento migliore in griglia in 26 anni”.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter