F1 | Brutte notizie in casa McLaren – Daniel Ricciardo positivo al Covid-19

Brutte notizie in casa McLaren: dopo non essere sceso in pista oggi arriva la conferma della positività se al Covid-19 per Ricciardo.

Ricciardo covid-19
Foto: McLaren F1 Twitter

Brutte notizie in casa McLaren: dopo non essere sceso in pista oggi arriva la conferma della positività al Covid-19 per Ricciardo.
È arrivata questa sera la notizia negativa per l’australiano, infatti il team britannico sperava di scampare la positività del suo pilota. Daniel era precedentemente risultato negativo, per questo non vi erano grandi preoccupazioni, ma ora è giunta la notizia negativa. Mentre il compagno Norris potrà guidare in questi giorni, Ricciardo, qualora dovesse essere presente al GP di Bahrain, avrebbe perso l’occasione per conoscere la pista.

“La McLaren Racing conferma che dopo essersi sentito male da mercoledì in poi in Bahrain, Daniel Ricciardo è risultato positivo al Covid-19. Daniel è in isolamento, in conformità con le normative locali.


Leggi anche

F1 | Test Bahrain Day 2 – I tempi della mattina: comanda Ocon su Leclerc, Williams a fuoco



In base a queste regole, Daniel sarà rilasciato in tempo per il Gran Premio di Formula 1 Gulf Air Bahrain del prossimo fine settimana. Daniel sta già cominciando a sentirsi meglio e gli auguriamo ogni bene per una pronta guarigione.

A seguito di ciò, possiamo confermare che Lando Norris rimarrà nella MCL36 per l’ultima giornata dei test ufficiali pre-stagionali in Bahrain domani.”

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Alessia Malacalza

Classe 2000, aspiro a lavorare nel mondo dello sport. Studio Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche a Milano.