Formula 1

F1 | Carlos Sainz parla per la prima volta dopo l’operazione: il messaggio social

L’operazione per l’appendicite è completata e Carlos Sainz torna a parlare sui social: il messaggio a Leclerc e Bearman dall’ospedale di Jeddah.

Carlos Sainz è tornato a parlare dopo l’operazione alla quale è stato sottoposto nel venerdì di Jeddah. Lo spagnolo ha inviato un messaggio sui social alla squadra, al compagno Leclerc ed al giovane debuttante Bearman.

f1 sainz ferrari jeddah gedda arabia saudi saudita carlos sainz bearman vasseur
Foto: Corriere della Sera – Copertina: ferrari.com

Salito in macchina nella giornata di gioecì per svolgere le prime due sessioni di prove libere a Jeddah, lo spagnolo della rossa è stato costretto ad alzare bandiera bianca per il resto del weekend. Quel malessere diffuso che tormentava l’iberico da diversi giorni si è rivelato essere un’appendicite.

Sainz è stato così ricoverato nella giornata del venerdì saudita ed è stato immediatamente operato a Jeddah. Completata l’operazione per l’appendicite nel primo pomeriggio, il madrileno è tornato a parlare sui propri profili social in tarda serata.


 

Leggi anche: F1 | Hamilton parla già da veterano Ferrari: gli affettuosi auguri a Bearman


Il pilota della scuderia di Maranello ha voluto rassicurare tutti gli appassionati: “Oggi ho affrontato un’operazione senza intoppi (una “smooth operation”). Mi sento molto meglio!”, ha pubblicato il #55.

Dalla propria camera d’ospedale Sainz ha voluto ringraziare i tifosi per il supporto: “Grazie per tutti i vostri messaggi gentili. Grazie a tutti coloro che si sono presi cura di me in questi giorni qui in Arabia Saudita, in special modo all’ospedale delle Forze Armate King Fahad.”

In conclusione, ecco l’augurio al compagno di squadra Charles Leclerc ed i complimenti al proprio giovane sostituto. Grande qualifica di Oliver in questo suo affrettato debutto (per nulla semplice) e di Lord Perceval (aka Charles Leclerc)”.

“Buona fortuna per domani, Ferrari!”, ha chiosato il pilota spagnolo della Scuderia Ferrari.

Nelle proprie storie sul social Instagram il 29enne della Ferrari ha inoltre ricondiviso il video di squadra del team italiano con la dedica di pronta guarigione per il proprio alfiere.

 

 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter