F1 | Charles Leclerc riceve a casa la SF90 con cui vinse il GP di Monza

Un regalo dal valore inestimabile: Charles Leclerc ha appena ricevuto a casa la SF90 con cui nel 2019 vinse il GP di Monza.

Un regalo dal valore inestimabile, quello che la Scuderia Ferrari ha fatto a Charles Leclerc. Questa mattina, il pilota monegasco ha ricevuto a casa la SF90 di Monza, monoposto con cui nel 2019 vinse il GP d’Italia. Quella vittoria, che giungeva nel momento in cui la Ferrari stava dando il meglio di sé, fu la conferma delle capacità e della caparbietà di Leclerc, che da lì in poi tutti indistintamente hanno riconosciuto come il “Predestinato”. Di certo Leclerc non dimenticherà mai le emozioni di quella domenica di settembre, ma nemmeno i tifosi della Ferrari. Il cielo si tinse di rosso, con i colori della scuderia di Maranello: e si sa, ogni pilota desidera poter godere dello spettacolo del podio di Monza, almeno una volta in carriera. Nel 2019 proprio Leclerc riuscì nell’impresa, realizzando uno dei suoi più grandi sogni. E così, per sigillare quel ricordo e riconfermare quanto importante sia stata quella vittoria per lui, la Scuderia Ferrari ha deciso di recapitargli direttamente a casa la SF90, che quel giorno fu l’orgoglio dei suoi tifosi, assieme a Charles Leclerc.


Leggi anche:

F1 | Silverstone chiede il passaporto vaccinale per i tifosi, possibile averlo per tutti i circuiti del mondo?


Il momento della consegna della SF90, condiviso sui social da Leclerc

Charles Leclerc ha così deciso di condividere con i suoi followers l’arrivo della SF90 a casa sua, immortalandolo con due scatti che ha condiviso sui suoi canali social.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter

Leclerc sf90 Monza a casa