F1 | Che casco userà Lando Norris in Bahrain? La scelta tra alcuni design proposti in live su Twitch

Nel Gran Premio del Bahrain Lando Norris indosserà un casco particolare, che sarà scelto tra alcune proposte fatte durante una live su Twitch.

norris casco bahrain

Quale casco porterà Lando Norris al Gran Premio del Bahrain del prossimo weekend? Molteplici le proposte formulate durante una live del britannico su Twitch, ma solo una sarà la scelta del pilota McLaren.

Il 21enne di Bristol non è nuovo nella scelta di caschi particolari. Tra quelli più distintivi e divertenti ricordiamo i caschi utilizzati l’anno scorso a Monza, o quelli indossati nel 2020 nelle gare di Silverstone o di Monza.

Per il GP italiano del 2019 Norris portò in Brianza un casco celebrativo di Valentino Rossi, da sempre suo idolo. È della gara monzese della stagione in corso invece, il casco speciale omaggiante la pizza.

Sempre in questo mondiale 2020, ricordiamo anche il casco che Lando indossò a Silverstone, il cui speciale design fu curato da una bimba di 6 anni.

Ora, alla vigilia della tappa di Sakhir, le proposte al vaglio di Norris sono diverse. I primi due caschi raffigurano Lando sulla sua McLaren sulla pista del Bahrain: il primo con un sole sorridente, il secondo invece è ambientato di notte, nell’orario del reale GP di Manama.

Dopodiché ecco un casco a tema natalizio, con un Norris improvvisatosi Babbo Natale tra doni e alberi di Natale. Un’altra proposta è un design raffigurante un paesaggio di montagna con il volto di Carlos Sainz nei prati ed il cielo formato da tante facce di George Russell.


Infine, un’altra proposta decisamente fuori dagli schemi è il casco “Baldo Norris”, con riferimento al periodo in cui il pilota decise di radersi la testa in live su Twitch.

Queste erano le proposte più divertenti e particolari. Quale casco sceglierà Norris per il primo weekend in Bahrain?

 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

F1 | Sticchi Damiani riconfermato alla guida di ACI: “Vogliamo due gare italiane in F1 nel 2021: lavoriamo per avere anche Imola”

Francesco Rapetti

Aspirante giornalista, studente di Scienze Politiche all'Università di Genova. Appassionato di Formula 1 fin da piccolo.