A TCFormula 1

F1 | Che gaffe nei confronti di Sainz dopo il GP di Singapore!

Nel post GP di Singapore, Sainz è stato protagonista di una vera e propria gaffe televisiva.

Nel post GP di Singapore, Sainz è stato protagonista di una vera e propria gaffe televisiva. Lo spagnolo è riuscito nell’intento di battere le Red Bull questo weekend, diventando l’unico pilota non di quella scuderia a vincere una gara.
Sainz si è avvalso, oltre che del gran lavoro di squadra della Rossa, anche della sua intelligenza tattica per portare a casa la prima vittoria della Ferrari da Austria 2022.

Sostieni F1ingenerale e
naviga senza pubblicità.


Leggi anche qui: F1 | Verstappen sconfitto a Singapore ma già con un piano per tornare a vincere a Suzuka

Gp Singapore Sainz
Sainz vince il gp di Singapore – foto: AutomotoriNews

Durante il post gara, il giornalista David Croft di Sky Sports Uk si è ripetutamente riferito a Sainz parlando di una sua prima vittoria. L’episodio non è stato singolo, ma dichiarato più volte dal giornalista che è stato protagonista di una grande gaffe.

Lo stesso Croft aveva apertamente criticato la prima vittoria di Sainz a Silverstone 2022, affermando che il vero vincitore fosse Leclerc.

Ma pensiamo alle cose belle, alla grande vittoria di cuore e di testa di Sainz che nel post gara ha dichiarato: “Io volevo la gara perfetta, e penso che la Ferrari oggi l’ha fatta. Avevamo l’opportunità per vincere e ce la siamo presa“.


Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

5 commenti

Furio 17/09/2023 at 20:26

E … alla fine del g.p. di oggi,si è finalmente scoperto che,senza il siluro che guida ogni gara, Verstappen non è un dio!

Risposta
Enrico 18/09/2023 at 13:41

E vero e tutta una montatura ma o il timore che quella montatura possa,durare ancora e che la vittoria giusta è meritata della ferrari possa diventare solo una parentesi e un abbaglio speriamo il contrario forsa ferrari

Risposta
Alessandro 18/09/2023 at 19:45

Vedete complotti da tutte le parti!

Risposta
Giorgio 19/09/2023 at 10:16

Speriamo bene per il futuro,certo che i nuovi dirigenti di Ferrari,ma anche fiat,sono pietosi!Dove sono i tecnici di valore che tutto il mondo ci invidiava?Possibile che con tutti i quattrini che hanno non siano in grado di primeggiare?Gli incapaci vanno cacciati senza pietà!

Risposta
michael sikkens 19/09/2023 at 21:52

Ma dai….ogni volta che inquadrano quel perverso transgenico alcolizzato e drogato fino al €u|○ di in Lapo Elkan mi viene il vomito. Porta anche sfiga ! Poi cosa ci fa in Ferrari????? Per forza tutto va storto!
Inoltre adesso che la macchina va e Sainz ha fatto un grosso lavoro nessuno parla del fatto che potevano fare doppietta se il pit stop di Leclerc non fosse stato eterno!!!!

Risposta

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Rilevato Ads Blocker!!

Abbiamo rilevato che utilizzi AdBlock, per favore disattivalo.

Sostieni F1ingenerale (solamente 0,80€ al mese) e naviga senza pubblicità

Per disattivare AdBlock, basta cliccare sull’icona dell’estensione del vostro browser e scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito.