F1 | Codemasters presenta F1 2020: nuove modalità e versione deluxe dedicata a Schumacher

Twitter - Formula 1 Game

Twitter - Formula 1 Game

Il nuovo gioco ufficiale della Formula 1, F1 2020, verrà rilasciato il 10 luglio 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Windows PC e Google Stadia. F1 2020 Codemasters

Twitter – Formula 1 Game

Codemasters celebra l’anniversario dei 70 anni della Formula 1 con numerose novità per il gioco F1 2020: nuovi circuiti, schermo condiviso e Deluxe Edition dedicata a Michael Schumacher. F1 2020 Codemasters

La maggiore novità è l’introduzione per la prima volta dell’opzione “My Team”. I giocatori possono adesso creare il proprio team di Formula 1 e schierarsi al fianco della line-up 2020. Inclusa anche una nuova meccanica pilota-manager che offre un interessante approfondimento del mondo della F1.
Questa nuova modalità, accanto alla classica modalità carriera, offrirà una maggiore flessibilità con la possibilità di scegliere tra tre differenti lunghezze per la stagione: la classica con 22 gare, o le più brevi con 10 e 16 gare.
Sono anche stati inseriti i nuovi circuiti di Hanoi (Vietnam) e Zandvoort (Olanda).

Un’altra importante novità è il ritorno dello schermo condiviso. In questo modo i giocatori potranno giocare assieme ai propri amici.

Viene, inoltre, presentata la Deluxe Edition dedicata a Michael Schumacher.


Per i fan che acquisteranno la Deluxe Schumacher Edition, saranno disponibili quattro delle più iconiche monoposto guidate dal pilota tedesco. Saranno inoltre resi disponibili contenuti esclusivi come monoposto con livree a tema ed elementi di personalizzazione del pilota; sarà anche inclusa una cerimonia del podio unica.
Le monoposto incluse nella Deluxe Edition sono la Jordan 191 (1991), la Benetton B194 (1994), la Benetton B195 (1995) e la Ferrari F1-2000 (2000).

Le dichiarazioni di Codemasters

Paul Jeal, il Franchise Director di Codemasters ha dichiarato: “F1 2020 sarà uno dei titoli più completi e innovativi fino a questo momento”.
“I nostri giocatori appassionati potranno beneficiare di una migliore esperienza di gameplay, con la nuova modalità My Team e la durata della stagione personalizzabile”.
“Nell’anno in cui Lewis Hamilton può ambire al sui settimo campionato del mondo, celebriamo il miglior pilota della F1 di tutti i tempi con la Schumacher Deluxe Edition, che siamo sicuri si rivelerà molto popolare“.

Lee Mather, Game Director F1 2019 di Codemasters ha aggiunto: “Come grandi fans della Formula 1 continuiamo a innovare e sviluppare modalità di gioco che avvicinino i giocatori al vero sport”.
“Abbiamo aggiunto nuove modalità per facilitare le fasi iniziali ai nuovi giocatori e abbiamo riproposto lo schermo condiviso per dare la possibilità di giocare con i propri amici”.

Seguici su Instagram.

F1 | Monza, vietato ripetere Melbourne. Nessun rinvio all’ultimo minuto per il GP d’Italia

Disqus Comments Loading...

Questo sito si serve dei cookie di per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico.