F1 | Colui che farà pole position in Messico riceverà una replica del casco di Fangio

Gli organizzatori del GP del Messico hanno in serbo una ricompensa speciale per il pilota che riesce a qualificarsi in pole position: una replica del casco di Juan Manuel Fangio. Il casco è presentato da un’altra leggenda del motorsport, Sir Jackie Stewart.pole messico casco fangio

Gli organizzatori del GP del Messico hanno in serbo una ricompensa speciale per il pilota che riesce a qualificarsi in pole position: una replica del casco di Juan Manuel Fangio. Il casco è presentato da un’altra leggenda del motorsport, Sir Jackie Stewart. Si tratta di una replica certificata del casco con cui Fangio si è assicurato il suo primo titolo mondiale. Il casco è stato regalato da Sir Jackie Stewart per celebrare la 70a edizione dell’evento. Storicamente, la Red Bull Racing ha buone possibilità. Non solo Max Verstappen, ma anche Sergio Perez sarà motivato per fare bene davanti al pubblico di casa.


Leggi anche

F1 | GP Turchia – Livrea speciale per Red Bull e Alpha Tauri in onore di Honda [VIDEO]


“Fangio è un vero ambasciatore della Formula 1 in America Latina e nel mondo“, ha dichiarato il direttore generale del GP del Messico. “Sono sicuro che ogni pilota di oggi vorrebbe avere un casco così iconico nella propria collezione“.

Juan José Carli, presidente della Fondazione Fangio, ha aggiunto: “È uno dei migliori piloti nella storia della Formula 1. Il suo casco rappresenta parte della sua eredità ed è un onore presentarlo al pilota che riesce ad aggiudicarsi la pole position per il Gran Premio del Messico”.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Alessia Malacalza

Classe 2000, aspiro a lavorare nel mondo dello sport. Studio Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche a Milano.