Durante il concerto degli U2, Bono Vox, storica voce della band irlandese, ha proposto quella che sarebbe la band ideale con alcuni dei piloti F1.
Il mondo della musica e della Formula 1 sono sempre più connessi. A conferma di ciò c’è anche un intervento di Bono Vox durante il concerto degli U2 a Las Vegas, dove ha proposto la sua band con i piloti di F1.
In occasione dei GP spesso si possono trovare alcune star del mondo della musica e non solo presenti nei box delle squadre. Inoltre, durante i fine settimana di gara, è facile trovare dei concerti per intrattenere il pubblico presente nei momenti senza attività in pista.
Con i numeri di spettatori che continuano a chiedere spettacolo, le attività di contorno stanno diventando sempre più importanti. I concerti di band rock o DJ set tenuti da alcuni degli esponenti più importanti al mondo sono sempre più frequenti nei fine settimana di F1.
Leggi anche: F1 | Quante volte si è separata la gomma dal cerchio? I numeri sono abbastanza preoccupanti
Tuttavia, quello di cui stiamo parlando è avvenuto durante il concerto di inaugurazione di “The Sphere”, un’opera ingegneristica all’avanguardia. Questa, si presenta come un’enorme sfera ricoperta di LED che possono proiettare immagini e probabilmente sarà utilizzata durante il weekend del GP per mostrare alcuni contenuti. Inoltre, è anche un luogo di intrattenimento, dove tenere concerti, vedere film o anche altri spettacoli. Per l’inaugurazione, tenutasi di recente, sono stati scelti gli U2, la storica band irlandese famosa in tutto il mondo.
In un momento di pausa durante il concerto, la voce degli U2, Bono Vox è intervenuto collegando il mondo della musica a quello della Formula 1. Il cantante ha preso la parola dicendo “Per il momento lasciamo Las Vegas nelle mani della Formula 1, ma torneremo.”
Da qui, ha proseguito presentando la sua band con i nomi dei piloti presenti in griglia. Il tutto è iniziato dal batterista “Direttamente dall’Olanda, Max Verstappen. Al basso, l’uomo più elegante presente sui circuiti, Lewis Hamilton. Alla chitarra invece il modello proveniente da Montecarlo, Charles Leclerc“. Dopo aver presentato tutta la sua squadra, Bono Vox ha concluso dicendo”Mi sento la persona giusta per portare la pace tra la Formula 1 e la Nascar, alla voce, Daniel Ricciardo“.
Secondo voi potrebbe funzionare una band del genere? Il ruolo di Ricciardo potrebbe essere quello più centrato tra tutti.
We’ll be back, Las Vegas… For now, over to you @F1! pic.twitter.com/fS6PFgVWx8
— U2 (@U2) November 6, 2023
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter