F1 | Conferenza stampa GP Italia – Grosjean: “Tanti errori in questa stagione”

Il pilota francese della Haas, Romain Grosjean ha preso parte alla conferenza stampa per il Gran Premio d’Italia di Monza. Poche parole, gli occhi erano puntati tutti sui piloti Ferrari. GP Italia Grosjean

 GP Italia Grosjean

Anche la Haas si sente un po’ a casa, in quanto il loro Team Principal, Gunther Steiner, è italiano e corrono con i motori Ferrari.

Sull’assetto della monoposto: “Sono soddisfatto. L’inizio è stato difficile, nonostante fosse competitiva già a partire da Melbourne. Sono colpevole anch’io, ho fatto degli errori. Ora riusciamo a portarla a punti con tranquillità.”

La Haas ha portato un nuovo fondo nella scorsa gara a Spa Francorchamps. “La scorsa gara abbiamo avuto questo update. Inizialmente volevamo lasciare una vettura con il vecchio fondo, ma abbiamo capito che era controproducente. Ci sono ancora dei piccoli miglioramenti che dobbiamo fare ma Kevin ha corso e abbiamo raccolto i dati per migliorare. Sono fiducioso.”


F1 | Conferenza stampa GP Italia – Vettel: “Abbiamo lavorato tanti anni prima di ottenere questi risultati”

i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i GP Italia Grosjean GP Italia Grosjean

F1 | Conferenza stampa GP Italia – Grosjean: “Tanti errori in questa stagione”
Lascia un voto

Simona Dominici

Studentessa di lingue appassionata di motori che spera, un giorno, di poter trasformare la sua passione nella sua professione.