F1 | Conferenza stampa GP Singapore – Norris: “La manovra di Leclerc su Hamilton a Monza non è da penalità”

Le ultime gare non sono state proprio semplici per Norris: a Spa ha concluso appena fuori la zona punti e 1 a Monza ne ha ottenuto uno solo. Tuttavia l’inglese non è scoraggiato e spera che la McLaren possa dire la sua sull’afoso tracciato di Singapore. Conferenza GP Singapore Norris

Conferenza GP Singapore Norris
GP Monza – Marco Talluto per F1inGenerale

Lando Norris ha sorriso per tutta la durata della conferenza stampa, soprattutto a causa di Ricciardo che lo infastidiva scherzosamente. Lando non si è scoraggiato nemmeno quando sono stati menzionati i risultati non proprio soddisfacenti delle ultime gare. Conferenza GP Singapore Norris

“In fondo non sono così deluso, nonostante non fossi soddisfatto appena sceso dalla macchina. A Spa mi è dispiaciuto tanto finire la gara in quel modo, a Monza la Renault ci ha stupiti tutti e ha recuperato tantissimo nella classifica costruttori. Purtroppo non ci possiamo fare nulla, a volte accade in F1.

Sarà la mia prima volta qui a Singapore, sono qua da più di una settimana perché volevo prepararmi alle condizioni atmosferiche, che rendono questa gara una delle più difficili del calendario. Spero riusciremo a fare una bella gara, ma sappiamo non sarà semplicissimo per noi.”

A proposito della tanto discussa manovra di Leclerc su Hamilton a Monza

“Non ho visto perfettamente i replay, ma penso non fosse da punire. A volte accadono dei ruota a ruota e fa parte del nostro sport, in altre categorie è addirittura peggio. Se succede così raramente, non penso servano penalità.”

Unisiciti al nostro canale Telegram per non perderti nessuna news relativa al mondo del motorsport!

F1 | Conferenza stampa GP Singapore – Grosjean: “Contento per la fiducia che Haas mi ha dimostrato con il rinnovo”

Simona D.

Studentessa di lingue appassionata di motori che spera, un giorno, di poter trasformare la sua passione nella sua professione.