F1 | Confermata la quarta stagione di Drive To Survive su Netflix

La Formula 1 ha confermato che la quarta stagione di “Drive to Survive” sarà disponibile su Netflix a inizio 2022.Drive to survive quarta

La Formula 1 ha confermato che la quarta stagione di “Drive to Survive” sarà disponibile su Netflix a inizio 2022. La categoria ha ancora una volta trovato un accordo con la piattaforma americana per far arrivare in pochi mesi a tutto il mondo la storia di questo 2021. La famosa serie sulle vicissitudini della Formula 1 avrà una quarta stagione e sarà nuovamente presentata in anteprima su Netflix, come annunciato oggi dal Circus.

‘Drive to Survive’ ritorna’. La quarta stagione arriverà su Netflix nel 2022“, ha condiviso l’account ufficiale della Formula 1. Come ogni anno, la serie dovrebbe arrivare poco prima dei test precampionato, per scaldare i motori in vista della nuova stagione. Questa quarta stagione suscita particolare interesse tra i fan, soprattutto grazie alla lotta super serrata per la vittoria del titolo. La rivalità tra Mercedes e Red Bull e tra Lewis Hamilton e Max Verstappen sarà presente. Ovviamente, molti attendono  l’episodio sull’incidente a Silverstone.


Leggi anche

F1 | Il circuito di Jeddah prende forma: le ultime foto pubblicate [FOTO]


Vecchi e nuovi volti

Il ritorno di Fernando Alonso in Formula 1 e la grande stagione di Lando Norris sono altri temi interessanti. Persino gli adattamenti dei piloti ai loro nuovi team saranno sicuramente i principi guida di questa quarta stagione.

Il documentario, prodotto da Box to Box Films e pensato per raggiungere un pubblico più giovane, arrivato nel 2019 per rivoluzionare il modo di narrare la Formula 1, ha riscosso un successo soprattutto negli Stati Uniti.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Alessia Malacalza

Classe 2000, aspiro a lavorare nel mondo dello sport. Studio Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche a Milano.