A TCFormula 1

F1 | Continua il momento ‘no’ di Leclerc, a muro anche nel GP di Las Vegas virtuale – VIDEO

Continua il momento sfortunato per Charles Leclerc visto che il monegasco è finito a muro in un GP di Las Vegas virtuale.

La stagione 2023 di Charles Leclerc è fatta di alti e bassi. Dalle diverse pole position conquistate nonostante una RB19 apparentemente imprendibile, ai problemi in gara che non gli hanno permesso di raccogliere quanto avrebbe meritato.

leclerc gp las vegas virtuale
Continua il momento sfortunato per Charles Leclerc visto che il monegasco è finito a muro in un GP di Las Vegas virtuale – Foto: @LeclercData (via X)

Inoltre, alla vigilia del GP di Las Vegas, Charles Leclerc è stato vittima di un episodio sfortunato nel corso di un GP di Las Vegas virtuale. Il pilota monegasco, durante un evento organizzato alla vigilia del penultimo weekend stagionale, è finito a muro durante il quarto giro.


Leggi anche: F1 | Oltre metà griglia si rifà il look: tutte le livree realizzate per il weekend – FOTO


In quel momento il numero 16 era in prima posizione con la sua Ferrari, prima di essere sorpassato da Jamie Chadwick, tre volte campione della W Series.

Il monegasco è stato poi in grado di rimontare e ha chiuso in prima posizione il Gran Premio virtuale. Difficile prevedere se Leclerc riuscirà a ripetersi anche nella realtà viste le tante incognite che ci saranno. Da un meteo che metterà a dura prova le gomme e i piloti a delle condizioni della pista che non convincono.

Questo il video del momento in cui Leclerc è finito a muro:

La Rossa punta a ripetere quanto fatto di buono a Singapore. “Su circuiti cittadini siamo stati molto veloci in questa stagione”, sono state le parole di Jock Clear. “Le sensazioni, basandoci anche sui dati del simulatore, sono piuttosto positivo ma vedremo. Sarà un weekend complicato per tutti”.

Seguici anche su tutti i nostri profili social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Foto immagine di copertina: @leclerdata (via x)

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.