Formula 1

F1 | “Cosa consiglieresti a Hamilton?” la risposta ironica di Sainz – VIDEO

Carlos Sainz, nel corso dell’evento per il lancio del suo team di karting, ha risposto a una domanda del pubblico in merito all’arrivo di Lewis Hamilton in Ferrari.

Chissà se Carlos Sainz e Lewis Hamilton si saranno sentiti per telefono dopo l’ingaggio di quest’ultimo in Ferrari? E’ una domanda da un milione di dollari, a cui, probabilmente, non avremo risposta.

Credits: AFP

Una cosa è certa: lo spagnolo saprebbe cosa consigliare al sette volte campione del mondo.

Diversi giorni dopo la notizia bomba che ha scosso il mondo della Formula 1, Sainz ha rotto il silenzio a proposito del suo ultimo anno al volante della Rossa. Nella mente del madrileno scorrono diversi pensieri, ma fra tutti c’è la priorità di fare del proprio meglio nel 2024.

Un po’ per se stesso, un po’ per dimostrare di essere un pilota di valore. Su questo ultimo punto, il figlio d’arte non deve preoccuparsi poiché sono diversi i team in cui potrebbe approdare il prossimo anno. In attesa dell’arrivo di Audi in F1, Sainz deve trovarsi una sistemazione temporanea (o forse a lungo termine, chissà).

Ieri vi parlavamo di una delle possibili destinazioni del #55. Infatti, a dicembre, Carlitos avrebbe fatto visita al quartier generale della Williams per parlare con i vertici di un suo trasferimento nel 2025. E mentre attende il suo destino, che è ancora nel limbo, Sainz sa bene cosa rispondere quando gli viene chiesto un parere su Hamilton.

Nel corso della presentazione del suo team di karting, CS55 Racing Kart, il madrileno ha risposto a una domanda del pubblico che, incuriosito, gli ha chiesto quale consiglio darebbe al britannico, in arrivo a Maranello nel 2025.

Dopo qualche secondo di esitazione, con grande ironia e semplicità, Carlos Sainz ha dato una risposta secca: “Di provare il mio kart.”

E mentre la domanda potrebbe sollevare qualche polemica (c’è ancora un’intera stagione), almeno il classe ’94 l’ha presa sul ridere.

Qui trovate il video:

Crediti immagine di copertina: PlanetF1.com

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.