Formula 1

F1 | Crisi tra Horner e la moglie Geri? Il TP Red Bull è “ancora in contatto con la sua accusatrice”

Potrebbe esserci aria di crisi tra Christian Horner e la moglie Geri Halliwell: secondo un tabloid inglese, il team principal della Red Bull sarebbe ancora in contatto con la dipendente che lo ha accusato.

Il matrimonio tra Christian Horner e la moglie Geri Halliwell sembrerebbe in crisi. Non sono settimane serene per il team principal della Red Bull, che da un mese è coinvolto in uno scandalo sessuale.

Tra fughe di notizie, presunte chat dai contenuti “hot”, Horner si è comunque presentato in Bahrain, per il primo Gran Premio della stagione, mantenendo la calma. Almeno in apparenza.

f1 bahrain horner geri halliwell redbull red bull verstappen
Photo by Clive Rose/Getty Images/ Red Bull Content Pool

Sua moglie si è presentata a Sakhir per sostenerlo, e i due sono sembrati affiatati. Un gesto importante per la Ginger Spice, come a smentire le indiscrezioni secondo cui sarebbe rimasta “profondamente turbata” dall’indagine su Horner. Anche qui: almeno davanti le telecamere. Lontano dai riflettori, la situazione matrimoniale sarebbe ben diversa.

Secondo quanto riportato dal The Sun, la dipendente che ha accusato il TP avrebbe chiesto di volare in Bahrain per sostenere la squadra. Una richiesta giunta alle orecchie di Geri, che ha espressamente sollecitato il marito di troncare ogni rapporto con lei e di stabilire delle “rigide regole di comportamento.”

La cosa non è avvenuta, poiché la dipendente è rimasta alla sua scrivania a Milton Keynes, mentre la squadra volava in Bahrain. I media inglesi parlano di un Horner “in difficoltà” data la sua posizione a capo della Red Bull. E come tale, deve continuare ad avere contatti con la sua accusatrice.

Una fonte ha riferito al Sun che il contratto prevede un rapporto lavorativo continuativo tra i due. Quindi Horner “deve andare avanti come se nulla fosse accaduto. Tutti alla Red Bull, e nel mondo della F1, conoscono l’identità della donna al centro dello scandalo.”

La situazione rischia di precipitare ancora. Infatti, sembra che Geri Halliwell salterà il GP dell’Arabia Saudita a causa di un’agenda piena di impegni. Semplice coincidenza?

Crediti immagine di copertina: Getty Images / Red Bull Content Pool

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter