Formula 1

F1 | Da Brad Pitt a Ibrahimovic (al box Ferrari), quanti vip al GP di Las Vegas! – FOTO

Parata di stelle al GP di Las Vegas: da Ibrahimovic a Brad Pitt, tutti i vip avvistati al paddock.

Il GP di Las Vegas accoglie una parata “stellare”: sono tanti i vip avvistati nei paddock di Formula 1. Il weekend nella Città del Peccato è un evento non solo sportivo, ma anche glamour. Un assaggio ci è stato dato già dalla sfarzosa cerimonia di apertura.

Dopo la sfilza di artisti che si sono esibiti nel mercoledì che anticipa il fine settimana di gara, il GP di Las Vegas si colora di luci, abiti all’ultima moda, e tanti vip che non perdono occasione per farsi fotografare.

Patrick Dempsey con Charles Leclerc © Copyright: Moy / XPB Images

Patrick Dempsey, già presente il sabato per consegnare il ruotino al poleman Charles Leclerc, è tornato per seguire la gara dal box Ferrari. L’attore di Grey’s Anatomy, che vedremo anche nel film Ferrari, è un appassionato di corse automobilistiche. Inoltre possiede un team tutto suo.

Il più “paparazzato” è stato Zlatan Ibrahimovic. L’ex calciatore del Milan è stato ospitato all’interno del box Ferrari, dove ha seguito la gara insieme alla pop star Rihanna. Ibra si è anche divertito a posare con “i suoi meccanici” in rosso, pubblicando un video accanto alla SF-23.

Un box Ferrari piuttosto affollato: anche altri sportivi hanno voluto seguire la gara al suo interno. Tra loro c’era anche il campione del mondo di Formula 1 Nigel Mansell e la pilota automobilistica Emelia Hartford.

Non è mancato Brad Pitt, a spasso per la pitlane. Il divo americano sta girando un film ambientato nel mondo della Formula 1.

Tante altre celebrità che hanno prima sfilato in una sorta di red carpet, poi sono andati nei paddock. Menzioniamo Anthony Mackie (fotografato ai box Aston Martin), Shaquille O’Neal (ex cestista ora attore) in posa col team Red Bull prima della gara; il cantante Rod Stewart, che è un noto appassionato di motori; l’ex velocista Usain Bolt; il DJ Steve Aoki.

E ancora: Gordon Ramsey, fotografato mentre parlava con Greg Maffei, CEO di Liberty Media; le attrici Simone Ashley, Lupita Nyong’o e Liza Koshy, il surfista Kai Lenny e la cantante Kylie Minogue.

Crediti immagini di copertina: Scuderia Ferrari

Credits: Scuderia FerrariCredits: DailyMail.co.ukCredits: Getty ImagesCredits: Scuderia FerrariCredits: Getty ImagesCredits: Scuderia FerrariCredits: Scuderia FerrariCredits: Getty ImagesCredits: Getty ImagesCredits: Getty ImagesCredits: Getty ImagesCredits: Getty ImagesCredits: Getty Images

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.