F1 | Segui in diretta la presentazione della McLaren MCL35M [VIDEO]

La McLaren è il primo team di Formula 1 a svelare la monoposto che affronterà la stagione 2021. Il team di Woking ha già mostrato nelle scorse ore qualche particolare della nuova MCL35M. Segui in diretta con noi la presentazione in streaming che comincerà alle 20:00 (ora italiana).

Presentazione McLaren 2021 diretta dove seguirla

Durante la diretta interverranno anche i due piloti protagonisti di un Q&A e i vertici della scuderia inglese. Secondo il programma pubblicato nelle scorse ore, le prime immagini della monoposto dovrebbero essere svelate dalle 20:30 ma non mancherà qualche nuovo “sneak peak”. Qui puoi seguire la diretta testuale dell’evento. Presentazione McLaren 2021

Tanto interesse attorno alla nuova McLaren che tornerà a montare Power Unit Mercedes per la stagione 2021. I tecnici inglesi hanno infatti fatto i conti con uno sviluppo delle vetture 2021 molto limitato, ciò ha comportato una sfida non indifferente. Il telaio dovrà essere infatti identico a quello 2020. Questo è un dettaglio non trascurabile, in quanto nel 2020 la monoposto montava la power-unit della Renault.


Leggi anche:
McLaren – Nuovo motore Mercedes, solo vantaggi o anche problemi?


Sicuramente la MCL35M avrà un il sistema di raffreddamento della power-unit totalmente diverso da quello della MCL35, sia per motivi legati alla disposizione dei componenti che per motivi legati alla potenza.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Streaming Presentazione McLaren 2021

mm

Marco Talluto

Ingegnere Gestionale appassionato di Formula 1. Social Media Manager dal 2009 con la voglia di trasmettere la mia passione per il motorsport.