A TCFormula 1Orari del Week EndOrari F1

F1 | Test 2024 in Bahrain, ci siamo: orari e programmazione TV

Manca sempre meno al via della stagione di F1 2024: ecco la programmazione TV e gli orari dei test pre-stagionali in Bahrain.

I team svelano le vetture e si scaldano i motori: è scattato il conto alla rovescia per l’inizio del nuovo mondiale. Ad aprire le danze saranno i consueti test di F1 in Bahrain: ecco orari e programmazioni TV per le sessioni del 2024, saranno in LIVE su Sky?.

f1 ferrari test preseason bahrain sakhir orari tv sky data gp gara bahraingp testing f1testing f1test formula1 horner redbull leclerc hamilton sainz verstappen Orari Test invernali F1 2024 GP Bahrain 2024 orari TV BahrainGP F1Testing F1Test orari GP sakhir diretta differita sky sport f1 tv8  streaming Formula 1
Orari Test invernali F1 Bahrain 2024

Mentre le scuderie mostrano poco a poco il frutto del proprio lavoro invernale iniziano i preparativi per tornare in pista. Il mese di febbraio quest’anno sta riservando colpi di scena senza eguali dalla firma di Lewis Hamilton con la Ferrari al caso Horner tra le mura Red Bull e cresce l’attesa per la nuova stagione.

Come si comporteranno Hamilton e Sainz? Chris Horner sarà davvero costretto ad abbandonare Milton Keynes? Quali saranno i valori in campo e quale influenza subiranno piloti e team coinvolti nelle ultime novità?


Leggi anche: F1 | Analisi Racing Bulls VCARB-01: nuove pance estreme, anticipazione della Red Bull?


Le domande che i tifosi si pongono sono molte e la curiosità di comprendere i vari aspetti del paddock del mondiale venturo cresce giorno dopo giorno. Una prima chance di osservare i protagonisti da vicino sarà in Bahrain la settimana prima del GP, quando sul circuito di Sakhir la F1 tornerà sull’asfalto per i test pre-stagionali 2024.

Quando saranno i test 2024 di F1 in Bahrain: date e orari

La prima giornata di test invernali sarà mercoledì 21 febbraio: sarà la prima delle tre giornate che i piloti trascorreranno in pista. In ciascuno dei tre giorni l’attività in pista si aprirà alle ore 8 italiane, bandiera a scacchi alle ore 17 italiane. Dalle ore 12 alle ore 13 – come gli anni passati – sarà pausa.

  • MERCOLEDI’ 21 Febbraio – Ore 8-17
  • GIOVEDI’ 22 Febbraio – Ore 8-17
  • VENERDI’ 23 Febbraio – Ore 8-17
f1 test bahrain sakhir leclerc hamilton ferrari 2024 ore orario data tv sky
Foto: F1inGenerale.com

Test F1 2024 in Bahrain: dove vederli in TV LIVE?

L’emittente TV di Sky Sport ha comunicato sui propri canali che trasmetterà in diretta i test invernali 2024 in Bahrain. Sky Sport F1 – canale 207 – sarà LIVE tutto il giorno con la telecronaca di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi.

Ma non c’è solo la TV: le sessioni di test del mattino saranno trasmesse in LIVE streaming anche sulle pagine YouTube e TikTok di Sky Sport F1, oltre che sul sito dell’emittente.

Ovviamente anche F1inGenerale seguirà i test invernali di F1 con cronache in diretta e approfondimenti.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter