Formula 1

F1 | Drive To Survive 6, svelata la lista dei nuovi episodi

A pochi giorni dall’uscita su Netflix, sono stati svelati i titoli degli episodi di Drive To Survive 6.

L’inizio del nuovo campionato di Formula 1 coincide anche con l’uscita della nuova stagione della serie televisiva riguardante ciò che accade all’interno del Circus. Mancano infatti pochi giorni ai nuovi episodi di Drive To Survive 6 anche se sono stati già svelati i titoli delle nuove puntate.

drive to survive 6 episodi
A pochi giorni dall’uscita su Netflix, sono stati svelati i titoli degli episodi di Drive To Survive 6 – Foto: Netflix

La sesta stagione riguarderà ovviamente il 2023, quella segnata dal dominio incontrastato della Red Bull e di Max Verstappen. L’olandese, dopo le polemiche degli anni scorsi, farà parte dei nuovi episodi come confermato dal trailer pubblicato sui vari profili social di Netflix.

DTS 6: ecco la lista degli episodi

Netflix ha finalmente svelato la lista degli episodi che faranno parte della sesta stagione di Drive To Survive.

  1. Money talks. La prima puntata sarà incentrata su Lawrence Stroll e il suo desiderio di trasformare la Aston Martin in un team in grado di lottare per il campionato.
  2. Fall from Grace. Il 2023 è stato il primo anno di Nyck de Vries in Formula 1 anche se il pilota olandese ha avuto non poche difficoltà a dimostrarsi competitivo.
  3. Under Pressure. La protagonista del terzo episodio sarà la McLaren con un Lando Norris titubante sul suo futuro nel team dopo i problemi avuti dalla vettura nelle prime gare.
  4. The Last Chapter. Haas e Williams lottano tra di loro per cercare di non chiudere all’ultimo posto della classifica.
  5. Civil War. L’arrivo di Pierre Gasly in Alpine ha rianimato alcuni screzi avuti con Esteban Ocon. Riusciranno i due piloti francesi a metterli da parte per il bene del team?
  6. Leap of Faith. Il protagonista è Lewis Hamilton che, dopo essere stato tredici anni in Mercedes, è costretto a prendere una decisione importante sul suo futuro.
  7. C’est la Vie. La pressione sulla Alpine è tanta e tra risultati non all’altezza e dei piloti scontenti, è necessario cambiare qualcosa.
  8. Forza Ferrari. Il weekend di Monza è sempre speciale per il team di Maranello e per questo Vasseur ci tiene a far bene davanti ai propri Tifosi.
  9. Three’s a Crowd. Daniel Ricciardo torna in Formula 1 anche se un infortunio permette a un giovane talento di mettersi subito in mostra.
  10. Red or Black. Mercedes e Ferrari arrivano all’ultima gara ancora in lotta per la seconda posizione nel campionato costruttori.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter