F1 | Drive to Survive: tutto pronto per la terza stagione, ecco il trailer

Il trailer della terza stagione di “Drive to Survive” è online: manca sempre meno al lancio dell’attesissima serie Netflix dedicata alla F1.

Drive To Survive
Foto: netflix

È stato rilasciato il trailer della terza stagione di “Formula 1: Drive to Survive”. La serie realizzata da Netflix sulla massima categoria del motorsport si appresta ad uscire sulla piattaforma nei prossimi giorni.

La terza parte della serie porterà – ancora una volta – i tifosi dietro le quinte dell’attività in pista. Protagonista sarà il mondiale 2020 fatto di “grandi battaglie, feroci rivalità e podi inaspettati”.

Nonostante l’anno non particolarmente positivo a causa dell’avvento della pandemia, la F1 è riuscita a mettere in piedi un campionato dagli ottimi risultati. Le battaglie nella parte centrale della griglia, la cavalcata di Sir Lewis, podi e vittorie inaspettati e il ritorno di circuiti storici hanno reso meno amaro un mondiale che, senza tifosi, è stato certamente più triste per tutti.

Gli appassionati potranno seguire le vicende raccontate su Netflix a partire da venerdì 19 marzo. Inoltre, dieci saranno gli episodi della serie che terranno i fan incollati allo schermo.

Per farci un’idea di quello che vedremo nel terzo capitolo della catena sulla Formula 1 possiamo guardare il trailer appena rilasciato dalla piattaforma statunitense. Cosa ne pensate? Guarderete la serie?

 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Francesco Rapetti

Aspirante giornalista, studente di Scienze Politiche all'Università di Genova. Appassionato di Formula 1 fin da piccolo.