F1 | Ecclestone: “Mondiale alla Ferrari? Quelli che ci credono finiranno a mani vuote!”

Bernie Ecclestone ha affermato di non credere più in una vittoria del Mondiale di Ferrari. Secondo l’ex boss della F1, Verstappen potrebbe già essere campione virtuale a Monza.

Ecclestone Ferrari mondiale
Fonte: vip.de

Bernie Ecclestone ha affermato di non credere più in una vittoria del Mondiale di Ferrari. Secondo l’ex boss della F1, Verstappen potrebbe già essere campione virtuale a Monza. Ecclestone, ancora appassionato della Formula 1 ha dichiarato: “Speravo come molte persone che la Ferrari sarebbe tornata dopo più di 14 anni. Ora, purtroppo, devo dire che chiunque continui a scommettere i propri soldi su Ferrari o Leclerc finirà a mani vuote!”. La buona partenza in Bahrain ha creato una sorta di euforia generale. Ecclestone, il cui figlio Ace compirà due anni tra poco più di una settimana: “Gli errori sono ancora troppi, l’affidabilità ricorda spesso i vecchi tempi e i piloti stessi non sono sempre fiduciosi. Max avrà vita facile nell’ottenere il secondo mondiale”.


Leggi anche

F1 | Mazepin denuncia la Haas dopo il licenziamento: “Non ho visto i miei soldi”


I numeri danno ragione a Ecclestone. Nelle ultime quattro gare, quelli della RedBull hanno segnato 153 punti in Coppa del Mondo. La Ferrari, d’altra parte, solo 71 nonostante le tre pole position. Inoltre, il sette volte campione del mondo Hamilton, ha raccolto 93 punti nello stesso periodo di tempo. Mercedes si sta avvicinando pericolosamente alla Rossa.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Alessia Malacalza

Classe 2000, aspiro a lavorare nel mondo dello sport. Studio Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche a Milano.