F1 | Ecco come potrebbe essere il rosso sfumato sulla nuova Ferrari SF21! [FOTO]

Mancano un paio di giorni alla presentazione della Ferrai SF21: sappiamo che il nuovo colore sarà un rosso che andrà a sfumare dal basso all’alto, proviamo a vedere come con questo render!

Ferrari SF21 Rosso

Ne avevamo parlato di recente: la nuova SF21 avrà poco di nuovo rispetto alla Ferrari SF1000, dal momento che sarà una semplice evoluzione della vettura della passata stagione, ma c’è qualcosa che andrà a variare nettamente: la tonalità di rosso della livrea.

La SF21 non presenterà un colore primario monocromatico secondo le recenti anticipazioni, bensì un rosso che andrà a sfumare dal basso all’alto, passando da tonalità più scure a più chiare. Di seguito un render grafico di come potrebbe essere la sfumatura di rosso sulla nuova Ferrari SF21!

Render Ferrari SF21 Rosso Sfumato

Ferrari SF21 rosso

Leggi anche: “Obbiettivo ritrovare l’80% della qualità della PU 2019 in Ferrari”

Tra due giorni la presentazione

Dovremo attendere poco per sapere che look avrà la Ferrari SF21: il 10 marzo alle ore 14:00 verrà presentata la nuova vettura in diretta streaming dal Bahrain presso questo link. E dopo la presentazione subito pronti ad accendere i motori: dal 12 al 14 marzo le 3 giornate di test invernali in preparazione della prima tappa dell’anno, il Gran Premio del Bahrain 2021.

Seguici anche su Instagram

 

Davide Galli

Studente di giurisprudenza e appassionatissimo fin dall’infanzia di Formula 1. Amo qualunque cosa faccia "bruum"