F1 | Ecco il merch ufficiale di Aston Martin: domina il colore verde

Ufficialmente uscito, nella giornata odierna, il merch ufficiale di Aston Martin con modelli di eccezione Sebastian Vettel e Lance Stroll. Domina il colore verde scuro con dettagli tendenti al color lime.

Ecco il nuovo merch di Aston Martin Cognizant F1 Team. I prodotti, usciti oggi, sono caratterizzati dal color verde scuro, ormai diventato il simbolo della nuova squadra entrata a far parte della Formula 1. I due piloti della scuderia britannica, Sebastian Vettel e Lance Stroll si dilettano come modelli per presentare la nuova collezione. Per la sezione femminile, invece, è stata scelta la fidanzata del pilota canadese, Sara Pagliaroli.

I prodotti principali

Tra i prodotti unici che possiamo citare, sicuramente vi è la classica t-shirt con vestibilità polo: “Un must-have casual in ogni guardaroba è la classica t-shirt da uomo con vestibilità polo; ecco il nostro punto di vista sull’essenzialità. Ricca di piccoli dettagli extra in cui ti perderai, la nostra polo ufficiale della squadra AMCF1 può essere indossata con estrema disinvoltura per tutta la tua giornata o essere indossata per ottenere un look più intelligente“.

Un altro capo che non può mancare nell’armadio di un tifoso Aston Martin è sicuramente la t-shirt ufficiale: “Aggiorna il tuo guardaroba con la t-shirt ufficiale della squadra AMCF1. È eccellente per l’allenamento grazie alle qualità del tessuto, che non fa trasparire macchie di sudore: quindi sentiti libero di allenarti senza freni. La t-shirt è disponibile nel nostro caratteristico colore verde e con  il marchio Aston Martin caratterizzato da dettagli grafici a contrasto per un look deciso e straordinario”.

Molte anche le felpe e le giacche messe in vendita: “Se vuoi mantenerti caldo e asciutto, scegli la nostra giacca AMCF1 Official Team da uomo. Indipendentemente dal tempo o dal tipo di attività che ti piace, l’uso di un tessuto innovativo elastico, impermeabile e antivento lo rende un’ottima aggiunta alla tua collezione di giacche“.

Il merch di Sebastian Vettel

Il nuovo logo di Vettel – credits: Twitter

Vasta anche la scelta di prodotti dedicati ai due piloti: Sebastian Vettel e Lance Stroll. Sul merch del primo appare anche un nuovo logo, composto dalle sue iniziali, dal numero 5 e dalla bandiera tedesca.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

WEC | Leclerc disponibile a correre per la Ferrari a Le Mans

 

Alessia Malacalza

Classe 2000, aspiro a lavorare nel mondo dello sport. Studio Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche a Milano.