F1 | Ecco il primo ruggito del motore Ferrari! [AUDIO]

E’ stato effettuato a Maranello il primo fire-up della Ferrari 671. La Ferrari ha mostrato via propri social il ruggito del V6 che sarà montato sulla nuova Ferrari e anche su Haas e Alfa Romeo. Ferrari fire-up

Legalità Motore Ferrari fire-up
Credits: Scuderia Ferrari

Nella mattinata del 29 gennaio 2020, circa alle ore 10 nella Gestione Sportiva di Maranello, gli uomini in rosso hanno ascoltato per la prima volta il sound del motore della Ferrari progetto 671, che scenderà in pista in questo 2020. Ferrari fire-up

Il V6 ibrido che spingerà i motorizzati Ferrari è risuonato per circa trenta secondi presso l’area montaggio. Sugli account ufficiali della Scuderia Ferrari è stato condiviso il video della primissima accensione.

F1 | Fire Up Mercedes i campioni accendono i motori

Non resta quindi che attendere l’11 febbraio, giorno della presentazione al teatro Valli di Reggio Emilia, alle ore 18:30, quando saranno tolti i veli dalla nuova Ferrari che tenterà una volta per tutte di porre fine al dominio Mercedes.

Ricordiamo che la Ferrari ha già superato le prove legate al telaio, ovvero i crash test, ed ha annunciato il rinnovo di Charles Leclerc fino al 2024, oltre all’ingresso del fratello Arthur e di Dino Beganovic nella Ferrari Driver Academy.

Ferrari è il secondo team ad effettuare il fire-up del proprio motore, dopo la Mercedes.

Seguici su Telegram, FacebookInstagramTwitter.

F1 | Ferrari, crash test superati con successo

Emanuele Zullo

Sono un ragazzo di 14 anni e la mia passione per lo sport è immensa. Spero di coronare il mio sogno, diventare un giornalista sportivo.