F1 | Ecco le prime foto dell’Alpha Tauri

La prima monoposto dopo il cambio di nome per la scuderia, la AT01, verrà presentata alle 20 di oggi, 14 febbraio. F1 Foto Alpha Tauri

La scuderia di Faenza inizierà la sua stagione 2020 con l’unveiling della propria vettura nel giorno di San Valentino. Foto Alpha Tauri
Oltre che sui profili social, la vettura sarà svelata anche alla Rinascente di Milano – a partire dalle 20:30 – per promuovere il brand di abbigliamento Alpha Tauri.

La stagione 2019 si è chiusa con un ottimo sesto posto nella classifica costruttori e le aspettative per il 2020 sono elevate. La scuderia faentina cerca la riconferma dopo una delle migliori stagioni dal suo esordio.

La line-up piloti sarà composta da Pierre Gasly e Daniil Kvyat.
Il francese, dopo essere tornato in Toro Rosso nella seconda metà della scorsa stagione, viene riconfermato in questa stagione. Ricordiamo il suo secondo posto dello scorso anno, il miglior risultato per la scuderia dalla vittoria di Vettel nel 2008.
Al suo fianco viene confermato il russo Kvyat, reduce da una buona prestazione nella scorsa stagione con un piazzamento sul podio.

L’Alpha Tauri sarà sempre mossa dalla power unit Honda, che la scorsa stagione ha permesso al team di ottenere degli ottimi risultati.

Ecco le prime immagini della monoposto dell’Alpha Tauri:

Fonte: Twitter Alpha Tauri

Foto: Twitter Alpha Tauri
L’Alpha Tauri a La Rinascente (Milano)

Non ci resta che attendere i test invernali e le prime gare per valutare le prestazioni di questa nuova monoposto.

Seguici su Telegram, Facebook, Instagram e Twitter.

F1 | Ferrari a ‘Che tempo che fa’ domenica sera con Vettel, Leclerc e Binotto