F1 | Ecco le primissime foto della nuova McLaren MCL35 2020

La McLaren ha appena presentato la nuova monoposto di F1 per il 2020, ecco le prime foto della MCL35.

mclaren f1 2020
Twitter McLaren

Dopo la ricca giornata di ieri, con le presentazioni di Red Bull, e poi Renault, oggi tocca alla McLaren. Lando Norris e Carlos Sainz hanno svelato al mondo la nuova McLaren MCL35 con cui punteranno a tornare sul podio nel Mondiale 2020 di F1.

Con una diretta streaming sui propri canali, la McLaren ha svelato al mondo la nuova vettura di Woking. Questa volta niente spoiler da parte di Lando Norris; dopo aver svelato, esattamente un mese fa, in anteprima mondiale, la data di presentazione della nuova McLaren 2020.

La MCL35 conserva anche quest’anno lo storico colore “papaya”, circondato da linee blu. Questo sarà l’ultimo anno che la McLaren sarà motorizzata Renault, dopo soli tre anni di collaborazione. Dal 2021, infatti, la McLaren tornerà ad essere motorizzata Mercedes, a sette anni di distanza dall’ultima volta.

La nuova McLaren MCL35, è la prima nata sotto la guida del direttore tecnico James Key. L’obiettivo della casa di Woking è quello di cercare di ridurre il gap, molto ampio, che attualmente separa i tre top team da tutti gli altri.

 

Siamo tutti annoiati senza i nostri sport preferiti, ma solo collaborando ANDRÀ TUTTO BENE.
Se non è indispensabile, RESTA A CASA!

Ecco le primissime foto della nuova MCL35:

mclaren f1 2020
mclaren.com
mclaren f1 2020
mclaren.com
mclaren f1 2020
mclaren.com
mclaren f1 2020
mclaren.com

 

F1 | Ufficiale: GP di Cina rimandato per il coronavirus

Simone Frigerio

Vivo per scrivere, mi nutro di MotoGP e Formula 1