A TCFormula 1

F1 | Ecco svelata la livrea speciale che userà la Ferrari a Las Vegas – FOTO e VIDEO

Un GP caratterizzato da molte polemiche, ma Ferrari lo sfrutta per presentare una livrea del tutto speciale per la tappa di Las Vegas.

La Scuderia Ferrari e le altre scuderie si apprestano a correre nella notte di Las Vegas. La tappa nella città delle luci americane sta ricevendo tantissime critiche per i biglietti e le proteste. Tuttavia, squadre e piloti sfrutteranno l’opportunità di correre a Las Vegas per mostrare degli elementi speciali che li caratterizzano. Per il GP di Las Vegas, Ferrari ha scelto di utilizzare una livrea speciale per la SF-23 e le tute dei due piloti.

Livrea speciale Ferrari Las Vegas
Ala posteriore bianca old style

Un ritorno del bianco

Già dalle tute dei piloti abbiamo potuto apprezzare come la grafica presentasse delle tonalità viste solo in un’occasione specifica. Stiamo parlando del bianco, utilizzato per caratterizzare in particolar modo l’ala posteriore. Questo elemento presenta ancora la caratteristica scritta “Ferrarial centro del flap mobile, ma stavolta con una diversa colorazione. Infatti, durante tutta la stagione siamo stati abituati a vederla in bianco sullo sfondo “nero” del carbonio per un miglior contrasto. Stavolta hanno fatto il negativo, colorando di bianco tutta l’ala e lasciando nera la scritta con lo storico font.

Mancano ancora tanti dettagli della vettura intera, ma possiamo immaginare che il trend del colore bianco possa proseguire anche sulla carrozzeria. Ovviamente non mancherà il rosso, ma pensiamo che ci saranno alcuni accenni di questa tonalità anche sul corpo vettura.


Leggi anche: F1 | Altro che rinnovo, Ferrari svela le tute e il merchandising per Las Vegas – FOTO


Uno degli indizi potrebbe essere la colorazione scelta per i numeri presenti sulle tute dei piloti posizionati su uno sfondo bianco. Inoltre, anche gli sponsor potrebbero subire delle variazioni, con i loro colori caratteristici che potrebbero lasciare spazio alla sola tonalità bianca.

Ala posteriore bianca old style

 

 

Crediti copertina: Scuderia Ferrari via X

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.