F1 | Ecco un giro di pista onboard a Jeddah, sede del GP di Arabia Saudita [VIDEO]

Godiamoci un giro di pista virtuale onboard in quel di Jeddah, circuito che ospiterà il GP di Arabia Saudita il prossimo dicembre.

video onboard jeddah arabia

Svelato il layout del tracciato di Jeddah, ecco che arriva il video onboard di un giro di pista virtuale tra le curve del circuito sul Mar Rosso che ospiterà il GP di Arabia Saudita.

La F1 ha presentato il tracciato arabo come “il più veloce tra i circuiti cittadini in calendario”. Jeddah sarà protagonista dell’evento dal 3 al 5 di dicembre, con il Circus che approderà in Arabia Saudita per il penultimo appuntamento del mondiale al via in Bahrain tra poco meno di ue settimane.

I team giungeranno a Jeddah prima del gran finale di Abu Dhabi. Per la data prevista l’obiettivo sarà certamente ritrovare la presenza dei fan e garantire lo spettacolo che, a giudicare dalle parole di Ross Brawn, non dovrebbe mancare.

Novità assoluta quella del gran premio arabo nel calendario 2021 di Formula 1. I piloti si troveranno ad affrontare un tracciato veloce e pieno di insidie, che si annideranno nelle 27 curve della pista. Curve veloci e repentini cambi di direzione: basterà questo mix a rendere interessante l’appuntamento arabo? video onboard jeddah arabia

Cosa vi aspettate dal circuito progettato dal team di Hermann Tilke? Potrà essere la culla di un gran premio divertente e gradito? Scopriamolo nel giro di pista virtuale tra le ventisette curve del cittadino mediorientale, nella suggestiva cornice notturna accanto al Mar Rosso.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Francesco Rapetti

Aspirante giornalista, studente di Scienze Politiche all'Università di Genova. Appassionato di Formula 1 fin da piccolo.