F1 eSports | Al via un campionato virtuale con Leclerc, Albon e Russell

A partire dalle 20:00 di giovedì 23 aprile, i tre piloti si daranno battaglia su F1 2019 in un campionato virtuale della durata di tre giorni. F1 eSports Leclerc Albon Russell.

https://f1ingenerale.com/f1-ferrari-chiarisce-la-scuderia-non-e-intenzionata-a-lasciare-la-formula-1/
Credit: EssentiallySports

Il campionato virtuale avrà un regolamento del tutto particolare. Si correrà sui diversi circuiti presenti nel gioco ufficiale Formula 1 2019 ed ogni gara avrà la durata di soli 3 giri. L’ordine di partenza di ciascuna gara sarà determinato dalla classifica del campionato posta però in ordine inverso. F1 eSports Leclerc Albon Russell.

Il campionato sarà quasi una lotta in famiglia. I protagonisti saranno infatti il pilota della Ferrari Charles Leclerc con suo fratello Arthur, pilota del team Prema in Formula Regional e da quest’anno membro della FDA; il pilota thailandese della Red Bull Alexander Albon, accompagnato anche lui da suo fratello minore Luca, che nella vita fa il portiere di una squadra di calcio ma che ha già dimostrato di saperci fare nelle precedenti gare virtuali; chiude il parco dei partecipanti l’alfiere della Williams George Russell.

La durata sarà di tre giornate: si inizierà giovedì 23 alle ore 20, per poi proseguire sabato 25 e poi concludersi domenica 26. F1 eSports Leclerc.

Ti piacerebbe scrivere news o approfondimenti sulla F1, MotoGP o qualsiasi altra categoria motoristica?
F1inGenerale è alla ricerca di nuovi editori.Clicca qui per info

Le gare, come ormai d’abitudine, si potranno seguire sui rispettivi canali Twitch dei piloti.

F1 | Guenther Steiner incerto sul futuro della Haas

mm

Elia Aliberti

Classe 1994, studente di ingegneria meccanica. Appassionatosi alla Formula 1 ed al motorsport fin da tenera età, sulle orme dei trionfi di Schumacher e della Ferrari