F1 eSports | Fantasy F1: risultati della prima gara

Prima gara con il F1 Fantasy, primi risultati della F1inGenerale League

Il Gran Premio dell’Azerbaijan si è concluso, e con esso si è conclusa la prima gara del Fantasy F1, il FantaF1 ufficiale di cui abbiamo parlato su questo articolo. I risultati? Come il gran premio, sorprendenti!

 

Logo F1 Fantasy - Foto: F1.com
Logo F1 Fantasy – Foto: F1.com

Secondo la F1, il pilota più scelto è stato Nico Hulkenberg, che però ha concluso la gara con un ritiro, il che ha minato i risultati di buona parte dei giocatori (secondo il regolamento, chi non conclude la gara ottiene -15 punti). Tra gli altri piloti scelti dalla maggior parte dei giocatori, Alonso, Vettel ed Hamilton.

E nel nostro campionato?

Se ve lo siete perso, anche noi di F1 in Generale abbiamo un campionato! Potete iscrivervi utilizzando il codice 7f93ee oppure cliccando su questo link! Dopo la gara azera, il campionato si mostra in questo modo:

Al comando Giovanni, con il team S.P.Q.R. – 225 punti.
Al secondo posto Tommaso, con il team Scotognella Honda Racing Team – 204 punti
Terzo posto a pari merito per Marco (Scuzzu Team), Teo (Conigli2001) e Nicola (NDG Racing) a quota 201 punti.
Sesto posto per la Scuderia Cardone di Mario, con 189 punti.
Settimo posto a pari merito per Davide (Hajduk Fagianino) e Stefano (ToroNero) a 187 punti.
Nono posto per la Force Inda di Simone con 186 punti e, a chiudere la top 10, Luca con il team U meglj a quota 182 punti.

 

Fabio Seghetta

***NON COLLABORA PIÙ CON F1inGenerale*** Studente di Informatica, 21enne, una grandissima passione per la Formula 1, la IndyCar e la Formula E. Ho anche fatto parte del team di Formula Student della mia Università, giusto per restare di più a contatto con la mia grande passione.