F1 | Federica Masolin ha contratto il Covid-19: la giornalista di Sky è assente ad Imola

Federica Masolin è risultata positiva al Covid-19: il weekend di Imola non vedrà la presenza in pista della giornalista di Sky Sport.

federica masolin imola covid

La giornalista di Sky Sport Federica Masolin ha contratto il Covid-19 e seguirà di conseguenza, il weekend di Imola da casa. A comunicare la notizia è stato il collega Carlo Vanzini durante il pre-Prove Libere.

Il telecronista di Sky ha confermato la notizia durante le fasi precedenti all’unica sessione di free practice del weekend di Imola, non specificando però le condizioni della collega.

Anche Davide Valsecchi si dimostra dispiaciuto: l’ex pilota in una storia Instagram ha fatto gli auguri alla collega augurandosi, scherzando, che possa andare tutto liscio anche senza di lei.

La giornalista di Sky Sport, inviata ai gran premi di F1 da diversi, non potrà seguire in presenza il Gran Premio sul Santerno.

Come il virus stia interessando Federica Masolin non è ancora chiaro: attendiamo notizie da Imola durante la cronaca della prove libere. In ogni caso, nonostante non si abbiano notizie certe, la Instagram story di Davide Valsecchi, prontamente condivisa dalla Masolin con la didascalia “faccio il tifo per voi”, ci fa rimanere ottimisti sulle condizioni dell’inviata di Sky.

Il Gran Premio di Imola perde quindi un elemento importante per il racconto del weekend stesso.

La redazione di F1inGenerale fa gli auguri a Federica Masolin di una pronta guarigione dal Covid, affinché possa tornare a raccontarci la F1 dal vivo sin dal GP dopo Imola.

 

Seguici anche su Instagram

 

F1 | GP Imola 2020 – Prove libere in diretta [LIVE]

 

Francesco Rapetti

Aspirante giornalista, studente di Scienze Politiche all'Università di Genova. Appassionato di Formula 1 fin da piccolo.