F1 | Ferrari: Armani nuovo sponsor della Scuderia per la stagione 2021

La prestigiosa azienda della moda, fondata a Milano da Giorgio Armani, sarà nuovo sponsor Ferrari nella stagione 2021 di F1.

f1 ferrari armani sponsor

La lunga lista delle imprese in collaborazione con il team del Commendatore Enzo Ferrari è destinata ad allungarsi. Sul sito della Scuderia di Maranello è apparso un nuovo logo tra le partnership del team. L’importante azienda di lusso e moda Armani sarà sponsor della Ferrari F1 per la stagione 2021: al via una nuova collaborazione tra due colossi del Made in Italy.

Il gruppo, fondato nel 1975 a Milano da Giorgio Armani e Sergio Galeotti, aveva già intrattenuto collaborazioni con la Ferrari. Del 2019 è l’accordo che ha portato ad una partnership di abbigliamento sulla tratta Maranello-Milano.


A testimoniare la stretta collaborazione tra il Cavallino e la Giorgio Armani S.p.A. è la presenza di Charles Leclerc in veste di modello. Il giovane e talentuoso alfiere della Rossa aveva posato per Armani per le collezioni SS20 e FW21 l’anno scorso.

Abbigliamento griffato e Leclerc come testimonial non saranno i soli elementi in comune tra le due aziende italiane. Nel 2021 la partnership tra Ferrari e Armani si rinsalda per annoverare l’azienda milanese tra gli sponsor del team di Formula 1 guidato da Mattia Binotto.

 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

F1 | Giovedì il voto per le gare Sprint: serviranno 28 voti per testare il nuovo format

Francesco Rapetti

Aspirante giornalista, studente di Scienze Politiche all'Università di Genova. Appassionato di Formula 1 fin da piccolo.