La prestigiosa azienda della moda, fondata a Milano da Giorgio Armani, sarà nuovo sponsor Ferrari nella stagione 2021 di F1.
La lunga lista delle imprese in collaborazione con il team del Commendatore Enzo Ferrari è destinata ad allungarsi. Sul sito della Scuderia di Maranello è apparso un nuovo logo tra le partnership del team. L’importante azienda di lusso e moda Armani sarà sponsor della Ferrari F1 per la stagione 2021: al via una nuova collaborazione tra due colossi del Made in Italy.
Il gruppo, fondato nel 1975 a Milano da Giorgio Armani e Sergio Galeotti, aveva già intrattenuto collaborazioni con la Ferrari. Del 2019 è l’accordo che ha portato ad una partnership di abbigliamento sulla tratta Maranello-Milano.
A testimoniare la stretta collaborazione tra il Cavallino e la Giorgio Armani S.p.A. è la presenza di Charles Leclerc in veste di modello. Il giovane e talentuoso alfiere della Rossa aveva posato per Armani per le collezioni SS20 e FW21 l’anno scorso.
Abbigliamento griffato e Leclerc come testimonial non saranno i soli elementi in comune tra le due aziende italiane. Nel 2021 la partnership tra Ferrari e Armani si rinsalda per annoverare l’azienda milanese tra gli sponsor del team di Formula 1 guidato da Mattia Binotto.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
F1 | Giovedì il voto per le gare Sprint: serviranno 28 voti per testare il nuovo format