E’ arrivata la prima accensione della Power Unit che sarà montata sulla Ferrari 2021, la SF21. La Scuderia ha anche rivelato le date di presentazione di team e vettura. Ferrari fire-up

La Ferrari ha effettuato il classico fire-up nella mattinata di venerdì 12 febbraio alle ore 9 nella Gestione Sportiva a Maranello.
L’accensione del motore della Rossa segue quello di McLaren e Alpine, pubblicato nei giorni scorsi dai rivali del team del Cavallino.
The 2021 season starts here 💪#essereFerrari 🔴 #SF21 pic.twitter.com/1LfRYQFiqu
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) February 12, 2021
Mattia Binotto ha caricato i membri della squadra, collegati virtualmente, prima del fire-up: “È l’inizio della nostra stagione 2021: ci aspetta un anno di sfide e c’è grande voglia di riscatto. La vettura è stata sviluppata e migliorata in tutte le aree per quanto ci era consentito”.
“Dobbiamo metterci tutta la nostra determinazione e rimanere umili, consapevoli di dove eravamo e di dove vogliamo arrivare.” ha concluso il team principal della Ferrari giunto alla sua terza stagione con il ruolo di direttore dell’area sportiva.