A TCFormula 1

F1 | Ferrari, ecco il merch Puma 2024: Leclerc e Sainz indossano le nuove maglie – VIDEO

La Ferrari presenta sul proprio canale ufficiale il merch 2024: Leclerc e Sainz sfilano con le nuove maglie.

Erano trapelate alcune immagini nei giorni passati, ora è ufficiale: la Ferrari ha presentato il merch e le nuove maglie della Scuderia per il 2024.

f1 ferrari maglie merch 2024 leclerc sainz ufficiale
Foto: Ferrari

La presentazione delle maglie anticipa quella della vettura, che avverrà nella giornata di martedì 13 febbraio, domani. Le nuove casacche che indosseranno i membri della squadra di Maranello anticipano le caratteristiche che apparterranno anche alla livrea della nuova Ferrari SF-24.

Nel video pubblicato dal team italiano i piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz sfilano con le nuove maglie Ferrari 2024, presto disponibili anche per i tifosi.


Leggi anche: F1 | Merch Ferrari, trapelate le nuove polo Puma 2024? – FOTO


La polo, indossata dallo spagnolo Sainz, è quella che gira su internet già da alcuni giorni. La t-shirt, indossata da Leclerc, è simile. Entrambi i capi di abbigliamento sono dominati da un rosso acceso. I dettagli presenti sulle magliette anticipano anche alcuni aspetti estetici della Ferrari 2024: da notare è certamente l’assenza del colore nero, preponderante – dopo il rosso – nel merchandising 2023.

A sostituire il nero, con minor “invadenza”, ci sono i colori giallo e bianco. Il bianco torna sui capi ferraristi dopo alcuni anni e il giallo gli farà compagnia. Il color giallo è uno dei simboli della scuderia italiana, essendo il colore della città di Modena, patria del Cavallino.

Anche la monoposto rossa avrà dettagli simili, parzialmente già svelati sui social ufficiali del team nei giorni precedenti alla presentazione della SF-24.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.