F1 | Ferrari: il video della presentazione del team per la stagione 2021

La Ferrari svela il proprio team che affronterà la stagione 2021 di F1: ecco la presentazione del team 2021.

come presentazione ferrari

 

La Scuderia di Maranello non ha optato per una live sui propri canali, pubblicando un video sul sito ufficiale della scuderia.

 


Il mondiale 2021 si avvicina e le squadre del Circus stanno progressivamente mostrando team e monoposto agli appassionati. Oggi è il turno della Scuderia, la quale però svelerà solamente il team nell’evento odierno, fissando l’appuntamento con la nuova monoposto al 10 marzo. Vediamo come poter seguire l’evento di presentazione di Ferrari.

Il team principal della scuderia Mattia Binotto, insieme a Charles Leclerc e al neo-ferrarista Carlos Sainz, aspettano i tifosi in diretta da Maranello nel primo pomeriggio. Il rendez-vous con i fans è programmato alle ore 14 di oggi, venerdì 26 febbraio.

Reduce da un 2020 più che opaco, il Cavallino è chiamato, nel mondiale che arriva, a intraprendere un percorso di risalita. La sesta posizione in classifica costruttori ottenuta lo scorso anno non si addice al blasone e la tradizione della rossa, riusciranno Charles e Carlos a riportare il team dove merita?

Il conto alla rovescia sul sito web della scuderia si fermerà solamente alle 14, quando inizierà la diretta sul sito del Cavallino. Le novità della scuderia più storica del Circus sono molte, a partire dalla riorganizzazione del team, fino alla novità Sainz, che arriva a Maranello dopo le esperienze in Toro Rosso, Renault e McLaren.

Ecco i canali Ferrari

L’appuntamento per seguire le dichiarazioni e la presentazione del team Ferrari è fissato alle ore 14. Potremo seguirlo sui canali della Scuderia.

 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

 

Calendario presentazioni F1 2021: Tutte le date comunicate dai team

Francesco Rapetti

Aspirante giornalista, studente di Scienze Politiche all'Università di Genova. Appassionato di Formula 1 fin da piccolo.