A TCFormula 1

F1 | Ferrari in acqua? Il mistero si infittisce: “Gareggeremo dove non sia mai stati”

Sui profili social della Ferrari è stato svelato un trailer misterioso riguardo una nuova competizione: una grande novità è in arrivo a Maranello

Scade il count down sui profili social della Ferrari e subito viene pubblicato un trailer dove si racconta di una nuova competizione per Maranello. Tuttavia, non vengono svelati ulteriori dettagli e il video pubblicato sui profili social infittisce il mistero per tutti i fan della Rossa.

Il taglio del video, però, sembra rimandare a una qualche competizione nautica. Infatti, nell’alternarsi delle immagini, spiccano particolarmente foto e video con un rimando all’acqua. “Il nostro DNA da corsa è aumentato in tutto quello che facciamo. Unendo la passione e la nostra voglia di innovazione, ridefiniamo in modo audace i limiti del possibile” si legge nei post che hanno preceduto il rilascio del trailer.

Certo è che le immagini non rimandano alle corse o comunque alla strada, come si è soliti vedere e ricondurre alla scuderia di Maranello. Per questo, i contenuti dei post hanno un formato criptico che ancora deve essere svelato.


Leggi anche: F1 | Il GP di Spagna si sposta a Madrid dal 2026: svelato il layout


Nel trailer, poi, vengono dati ulteriori indizi di una nuova storia tutta da scrivere, come già ieri era stato anticipato. “Da sempre, il nostro DNA che rimanda alle corse si è diffuso in tutto quello che facciamo. La nostra passione e la continua voglia di innovare ci ha spinto ad oltrepassare i nostri confini” si legge in sovrimpressione nel trailer.

Abbiamo conquistato le strade e le piste da corsa di tutto il mondo. Il fuoco ha alimentato da sempre il nostro motore, il vento continua a dare forma al nostro design, ed entrambi ci spingono ad andare avanti“.

Abbiamo la fame di stabilire nuovi punti di riferimento e di rompere record. Così facendo, i nostri sguardi hanno fissato un nuovo orizzonte: gareggiare dove non lo abbiamo mai fatto. Questo non rappresenta solo quello che facciamo: ma è tutto quello che noi siamoconclude poi il messaggio del trailer.

Una competizione nautica sta per accogliere la Ferrari? Non resta che aspettare nuovi indizi.


Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter


 

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.