A TCFormula 1

F1 | Ferrari, oltre al nome arrivano indizi sulla livrea della SF-24?

Potrebbe esserci un indizio sulla livrea della SF-24 nel video con cui Ferrari ha annunciato il nome della nuova vettura.

L’attesa intorno alla nuova monoposto di Charles Leclerc e Carlos Sainz è tanta. Mancano poco più di dieci giorni e Ferrari svelerà la nuova livrea della SF-24 anche se potrebbero esserci già degli indizi in merito.

livrea ferrari sf-24
Potrebbe esserci un indizio sulla livrea della SF-24 nel video con cui Ferrari ha annunciato il nome della nuova vettura – Foto: Ferrari

Dal video con cui il team italiano ha annunciato ufficialmente il nome della nuova vettura che varcherà i cancelli di Maranello si può notare un particolare che non è sfuggito ai tifosi più attenti. Tra le tante immagini riguardanti i due piloti, infatti, i fan più attenti hanno colto un dettaglio della tuta che potrebbe essere un indizio sulla nuova colorazione della monoposto.


Leggi anche: F1 | Dalla 375 F1 alla SF-24: la storia dietro i nomi delle monoposto Ferrari


Osservando i polsini della tuta che (probabilmente) indosseranno Carlos Sainz e Charles Leclerc è evidente la presenza del bianco. Questo ha fatto subito pensare alla livrea portata dal team di Vasseur a Las Vegas con un’ala posteriore che tanto era piaciuta ai Tifosi. In quel caso la colorazione era stata scelta per richiamare alcune vetture che hanno fatto la storia della Rossa e delle vecchie edizioni della gara americana.

livrea ferrari sf-24
Potrebbe esserci un indizio sulla livrea della SF-24 nel video con cui Ferrari ha annunciato il nome della nuova vettura – Foto: Ferrari

Per ora non si tratta che di un piccolo indizio social che, si sa, al giorno d’oggi viene lasciato volontariamente dai team per aumentare il livello di misteriosità intorno alla nuovo monoposto. Non resta dunque che aspettare qualche giorno per capire se la livrea della nuova SF-24 avrà effettivamente qualche tocco di bianco.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.