F1 | Festa in casa Williams: a Monaco si festeggiano i 750 GP. Gioco interattivo per coinvolgere 100 fans

Williams festeggerà i suoi 750 GP a Monaco, tra due weekend, e ha pensato ad un gioco interattivo per coinvolgere i tifosi. Cento di loro, infatti, avranno la possibilità di avere il proprio nome stampato sulla livrea speciale per la gara.

Williams 750 GP
fonte: AMuS.de

Grande festa in casa Williams: la squadra britannica festeggerà le 750 presenze in F1 tra due settimane al GP di Monaco. Per festeggiare, il team ha ideato una sorpresa per tutti i fans. Andando sul loro sito e rispondendo ad alcune brevi domande, 100 fortunati potranno, infatti, vedere il loro nome stampato sulla livrea speciale del weekend.

“Vuoi aiutarci a celebrare un momento molto speciale e vedere il tuo nome sulla nostra macchina durante una gara di F1?! Quest’anno a Monaco raggiungeremo una pietra miliare nella nostra lunga e illustre storia, il nostro 750 ° Gran Premio. Ma per quante di quelle 750 gare sei stato un fan della Williams o hai seguito questo fantastico sport? 20 gare? 200 gare? Bene, ecco una pratica “calcolatrice di gare” per aiutarti a calcolare il tuo numero esatto di Gran Premi, a partire dalla prima gara in cui hai iniziato a guardare questo fantastico sport. Una volta calcolato il numero, puoi partecipare alla nostra competizione dove 100 fortunati fan avranno il loro nome e il loro numero di gara sulla livrea della FW43B per tutto il weekend del GP di Monaco. Grazie per il tuo fantastico supporto come sempre e in bocca al lupo!


Leggi anche:

F1 | GP Spagna-Max Verstappen deluso: “Ho provato di tutto, ma eravamo troppo lenti” [VIDEO]


Cliccando qui, potrai accedere alla calcolatrice sopra descritta e provare a vincere questa fantastica opportunità. Il gioco è semplice e la domanda è una sola “Ti ricordi la prima gara in cui sei diventato fan Williams?“. Nel caso in cui ti ricordassi il Gran Premio preciso, ti basterà cliccare “sì” e selezionarlo tra le possibilità. Se non te lo ricordi, non preoccuparti! Clicca su “No, vorrei aiuto” e ti si aprirà una pagina dove inizialmente ti verrà richiesto di scegliere un decennio in particolare. Da lì potrai selezionare un pilota che ricordi e hai apprezzato in Williams e successivamente uno specifico Gran Premio. Una volta terminato, potrai condividere sui social il risultato e attendere di essere proclamato vincitore!

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Alessia Malacalza

Classe 2000, aspiro a lavorare nel mondo dello sport. Studio Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche a Milano.