F1 | Fire Up Mercedes i campioni accendono i motori

Momenti di fervente attività nelle sedi dei team di F1. Ci avviciniamo ormai a grandi passi alla stagione 2020, stagione di passaggio ma pur sempre importante. Così tra la Ferrari che anticipa tutti con la presentazione delle monoposto e la Mercedes che dà per prima voce al suo motore, la competizione è già iniziata. Sono stati propri gli anglo-tedeschi a pubblicare sui propri social la prima accensione del motore che proverà a infrangere ulteriori record.

Wolff Mercedes 2021
Credits Mercedes F1 Facebook

Il riposo non è nelle corde della F1 sopratutto nel team che sta dominando negli ultimi anni la massima competizione motoristica. Così i tecnici della stella a tre punte si stanno dando da fare per far si che la monoposto sia pronta in tempo sia per la presentazione che per il filming day che quest’anno avrà luogo sul circuito di Silverstone cinque giorni prima dell’inizio dei test.

Quest’ultimo ovviamente non pubblico, ma il team non si farà scappare la possibilità di pubblicare foto e video della monoposto che proverà a scrivere la storia della F1 andando.a battere il record di sei titoli costruttori consecutivi. Dopo due stagioni in cui la Mercedes ha perso il ruolo egemone dal punto di vista motoristico i tecnici di Brakley sperano, con questa nuova evoluzione della power unit, di poter combattere e sconfiggere i rivali di Maranello. Fire Up Mercedes

Ecco il video pubblicato sui social: Fire Up Mercedes

Seguici anche su Instagram. Se non vuoi perderti le notizie sul mondo delle due ruote, iscriviti al nostro canale Telegram.

F1 | Dal 2021 i Weekend di gara inizieranno il Venerdì

 

Paolo Mellone

Studente di lettere moderne appassionato di F1 ,dei grandi classici della letteratura e NERD incallito.