F1 | Fire-up per la Renault di Ricciardo e Hulkenberg [VIDEO]

Anche la Renault ha effettuato il fire-up della nuova RS19. Il Team di Enstone ci fa ascoltare il rombo del V6 Renault con un post sui social.

Renault RS18
Fonte: Renault

La Renault viene da un ottimo 2018 e ha ancora voglia di migliorarsi per provare ad andare oltre al titolo di ‘campione degli altri’. ‘Guess the Engine’, scrive la Renault sui propri profili social. Dopo Ferrari, Toro Rosso e Mercedes, la Renault è la quarta squadra ad aver effettuato il fire-up.  Ecco il vagito del motore della Scuderia francese.

Martedì 12 febbraio la presentazione

Coppia Hulk Ricciardo
La nuova coppia Renault formata da Daniel Ricciardo e Niko Hulkenberg. Foto: Greg Williams

La nuova RS19 sarà svelata dunque tra pochi giorni. L’acquisto di Daniel Ricciardo e la riconferma di Niko Hulkenberg formano una line-up tra le migliori del Campionato che garantisce velocità e costanza. La Renault ha fatto quindi metà del dovere: assicurarsi una line-up competitiva è un bel vantaggio ma non è tutto; gli ingegneri della casa francese avranno lavorato bene in fabbrica? Aspettiamo i test di Barcellona per ottenere delle conferme e capire a cosa potrà ambire la RS19 di Ricciardo e Hulkenberg.

F1 | Prima accensione del motore per la nuova Mercedes W10 [VIDEO]

Emanuele Zullo

Sono un ragazzo di 14 anni e la mia passione per lo sport è immensa. Spero di coronare il mio sogno, diventare un giornalista sportivo.