F1 | George Russell in Mercedes: “Grazie alla Williams per questa opportunità”

Le prime dichiarazioni di George Russell dopo l’annuncio ufficiale del suo debutto  in Mercedes nel prossimo Gran Premio del Bahrain. Il pilota inglese sostituirà il Campione del mondo,  Lewis Hamilton, positivo al COVID-19.

Russell Mercedes
Credits George Russell Facebook

 

George Russell sostituirà Lewis Hamilton in Mercedes il prossimo week end, in occasione del Gran Premio del Bahrain a Sakhir. Il campione del mondo è positivo al Covid-19.

Il pilota inglese è molto contento per questa opportunità, il primo ringraziamento dopo l’annuncio ufficiale, va al suo attuale team, che lo sostituirà con Jack Aitken.


In primo luogo, voglio dire un enorme ringraziamento a tutti alla Williams per avermi dato questa opportunità. Questo fine settimana indosserò una tuta da gara diversa, ma sono un pilota della Williams e tifo il mio team in ogni fase del percorso. Lo vedo come una grande opportunità per imparare dal miglior team in griglia in questo momento e per tornare come un pilota migliorato, con ancora più energia ed esperienza per aiutare Williams e spingere il team più in alto nella griglia.”

Il ringraziamento va anche a Mercedes. Da gennaio 2017 George Russell è entrato a far parte del programma junior della Mercedes.

“Un grande grazie anche alla Mercedes per aver riposto in me la loro fiducia. Ovviamente nessuno può sostituire Lewis, ma darò il mio tutto per la squadra in sua assenza dal momento in cui salirò in macchina. Soprattutto, gli auguro una pronta guarigione. Non vedo l’ora di avere l’opportunità e non vedo l’ora di scendere in pista questa settimana”.

 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

F1 | Lewis Hamilton: “Ho il Covid. Non sottovalutate la situazione”

Victoria L.

Lavoro come account in una web agency. Appassionata di Formula 1 e tifosa della Ferrari da quando vidi il Gran Premio di Jerez del 1997.