F1 | Giovinazzi dopo l’addio ad Alfa Romeo: “La F1 sa essere spietata quando a dettare le regole è il denaro”

Antonio Giovinazzi saluta l’Alfa Romeo con un post sui propri canali social affermando che nel Circus troppo spesso a farla da padrone è il Dio denaro.Giovinazzi alfa romeo denaro

Antonio Giovinazzi saluta l’Alfa Romeo con un post sui propri canali social affermando che nel Circus troppo spesso a farla da padrone è il Dio denaro.

La @F1 è talento, macchina, rischio, velocità. Ma sa anche essere spietata, quando a dettarne le regole è il denaro. lo credo nelle piccole e grandi vittorie raggiunte grazie ai propri mezzi. Questa è stata la mia prima foto su una F1. l’ultima non è ancora stata scattata.


Leggi anche

F1 | UFFICIALE – Antonio Giovinazzi saluterà Alfa Romeo a fine stagione: i saluti del team all’italiano.


Il saluto di Vasseur

Frédéric Vasseur, Team Principal Alfa Romeo Racing ORLEN:Dire addio a un pilota non è mai facile, soprattutto nel caso di Antonio, che fa parte della squadra da così tanto tempo. Mentre ci separiamo, conserveremo i ricordi dei bei tempi e impareremo lezioni da quelli cattivi, sapendo che questi momenti ci hanno fatto crescere insieme come una squadra. Auguriamo ad Antonio il meglio per il suo futuro dopo la stagione 2021: prima di allora abbiamo ancora tre gare per ottenere dei buoni risultati insieme e finire l’anno alla grande”.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Alessia Malacalza

Classe 2000, aspiro a lavorare nel mondo dello sport. Studio Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche a Milano.