F1| GP Abu Dhabi- Le previsioni meteo per l’ultima gara del 2021

Sul circuito di Yas Marina, ad Abu Dhabi, si corre l’ultimo Gran Premio del Campionato 2021, che assegnerà i titolo piloti e costruttori,  il meteo prevede bel tempo e alte temperature.

abu dhabi meteo
credits dal web

Siamo andati a controllare le previsioni meteo di Abu Dhabi, dove domenica prossima si correrà il Gran Premio che sancirà il Campione del Mondo di Formula 1 2021.

In testa alla classifica, a pari punti, ci sono Lewis Hamilton e Max Verstappen. A differenza di altri Gran Premi della stagione ad Abu Dhabi il meteo non dovrebbe scompigliare i piani delle scuderie.

Il Gran Premio si corre sul circuito di Yas Marina, a 30 minuti circa da Abu Dhabi. Ricordiamo che la gara inizierà nel tardo pomeriggio quando in cielo ci sarà ancora il sole e finirà con il tramonto e le luci dei riflettori, grazie a un impianto di illuminazione permanente, che illuminerà il tracciato quando calerà la sera.

Iniziamo con le temperature: ad Abu Dhabi sarà caldo, ma non come in Qatar e Arabia Saudita. Le temperature non dovrebbero raggiungere i 30°C, ma non andranno sotto i 20°C nelle ore notturne.

Venerdì 10 dicembre

Parzialmente nuvoloso, temperature tra i 20- 27°C, umidità intorno al 57%, vento 16 km/h.

Sabato 11 dicembre

Tempo sereno e cielo soleggiato, temperature invariate rispetto al giorno precedente. L’umidità è intorno al 59%, vento 16 km/h.

Domenica 12 dicembre

Sereno e soleggiato, temperature tra i 20- 27°C, umidità intorno al 57%, vento 16 km/h.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

 

Victoria L.

Lavoro come account in una web agency. Appassionata di Formula 1 e tifosa della Ferrari da quando vidi il Gran Premio di Jerez del 1997.